• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21

Discussione: Gruppo A-L

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: Gruppo A-L

Citazione Originalmente inviato da jasperer Visualizza messaggio
    pero' mi ritengo fortunatissimo di non dover sostenere l'esame con quell'altro senno' per mè che frequentero' pochissimo sarebbe stato terrificante!!!...3 perziali e pure a sorpresa!!!!
    ma i parziali nn sono a sorpresa...ci mancherebbe...e cmq il prof Bruno (gruppo G-Z) è bravissimo!!

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

E' vero, come dice Saretta non sono a sorpresa!
    E l'unica lezione a cui ho avuto il piacere di assistere è stata davvero coinvolgente e stimolante. Ho idea che sia un prof. che possa portare aria nuova tra i prof. un po' "baccalà"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da cariatide Visualizza messaggio
    E' vero, come dice Saretta non sono a sorpresa!
    E l'unica lezione a cui ho avuto il piacere di assistere è stata davvero coinvolgente e stimolante. Ho idea che sia un prof. che possa portare aria nuova tra i prof. un po' "baccalà"
    quoto pienamente....nonostante gli argomenti delle prime lezioni siano un po' noiosi perchè introdduttivi lui è stato in grado di mantenere l'attenzione della classe, anche di venerdì!! E nn è poco!!

Partecipante

ma, per preparare l'esame con tartabini si devono conoscere anche le varie date? (chiaramente del mecacci)

Partecipante Affezionato

ma, per preparare l'esame con tartabini si devono conoscere anche le varie date? (chiaramente del mecacci)
    Dicono di sììììì ! sigh

1 e 3 capitolo sono i suoi preferiti....da spararsi.

Matricola L'avatar di mosciomosci

no, abito in provincia di milano; ho seguito le lezioni di martedi' e di mercoledi'...e se riesco seguiro' settimana prossima metodologia...cmq , da quello che ho visto anche senza seguire cela si fà tranquillamente :-) se hai bisogno di qualcosa, o di qualche chiarimento fammi sapere, ok? :-)
    p.s. : roslba6...hai visto che macello in aula?!....hai seguito psicologia generale?...seguire tartabini è proprio inutile......!!!
    buongiorno, io sono di Milano(sesto s.g.),,del secondo anno ma mi mancano esami de primo(sigh)!anch'io lavoro e non frequento...se avete bisogno di qualcosa, anche solo info, io sono qui!
    ela

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy