• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 68 PrimoPrimo ... 311121314152363 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 1012

Discussione: Pavia Novembre 2008

Riferimento: Pavia Novembre 2008

Citazione Originalmente inviato da levais75 Visualizza messaggio
    Grazie fiore, hai utilizzato lo stesso schema che ho utilizzato io in cattolica...peccato che a me nn l hanno dato per buono!!! ad ogni modo mi perfezionerò
    Allora voi altri come siete messi???
    Io finora ho ripetuto:
    percezione - sviluppo percettivo
    intelligenza - sviluppo cognitivo
    attenzione
    mi mancano:
    apprendimento
    linguaggio
    motivazione ed emozioni per finire generale, poi passerò a sviluppo, sociale e metodologia
    quando si fa un ripasso????
    Io pensavo nel week prossimo o l'ultimo del mese, cosa ne dite?
    lelluzza, lunaverde, ci siete?
    Io ci sono ma un giorno in settimana, nel w.e. sono un pò più incasinata, se per voi va bene.

per gli argomenti mi sembra ci sia tutto, forse manca memoria, sv.affettivo, storia e ambiti dello psi (che potrebbe essere uno di quei temi dove si da ampio spazio alla fantasia) ma magari li hai già inseriti in quanlche altro argomento (tipo apprendimento e memoria che sono molto collegati).

Partecipante Assiduo

esserci ci sono, ma non riesco a dire quando sarò libera per il ripasso. nessuna di voi fa il corso per l'EDS organizzato dall'ASP di Milano?
    lella

Ciao a tutti..volevo chiedervi se nella terza prova ci saranno diversi casi clinici, uno per orientamento, o ne sorteggiano uno fra tutti?? perchè altrimenti bisogna prepararsi bene sia su clinica, sia su neuropsicologia che su lavoro..
    grazie, ciao

Partecipante Figo L'avatar di levais75

Citazione Originalmente inviato da lelluzza Visualizza messaggio
    esserci ci sono, ma non riesco a dire quando sarò libera per il ripasso. nessuna di voi fa il corso per l'EDS organizzato dall'ASP di Milano?
    Io avevo anche pensato di farlo, ma alla fine nn penso convenga fare un corso perchè i partecipanti sono tanti e alla fine quello che ti dà il corso è solo un ripasso generale, se proprio... meglio fare ripetizioni private con un tutor ... però nn penso sia il caso di andare a spendere dei soldi per qst corsi...chi fa da sè fa per tre...

Si ho dimenticato la memoria, sviluppo e storia ancora nn le ho ripassate per qst parlavo di generale.
    Per il ripasso io pensavo o a delle giornate di full immersion di ripetizione , in cui ripetiamo tutto tutto per la prima prova, o se per voi è piu comodo, per nn fonderci troppo il cervello, possiamo vederci per ripetere un giorno alla volta generale, poi sviluppo, poi metodologia, etc.
    Io penso che entro qst settimana finirò generale, poi passerò a sviluppo e sociale e infine farò metodologia e penso che due settimana siano piu che sufficienti. Se adottiamo la prima opzione per me andrebbe bene un giorno dell'ultima settimana del mese, preferirei il week, però se facciamo giovedì invece che sabato cambia poco. Ditemi voi cosa preferite fare.
    levais75

Partecipante Esperto L'avatar di fiore1969

Citazione Originalmente inviato da simonemigliore Visualizza messaggio
    Ciao a tutti..volevo chiedervi se nella terza prova ci saranno diversi casi clinici, uno per orientamento, o ne sorteggiano uno fra tutti?? perchè altrimenti bisogna prepararsi bene sia su clinica, sia su neuropsicologia che su lavoro..
    grazie, ciao
    Ciao, si 4 casi: lavoro, sviluppo, adulto e neuropsicologia
    fiore1969

Partecipante Assiduo

[QUOTE=levais75;1744418]Io avevo anche pensato di farlo, ma alla fine nn penso convenga fare un corso perchè i partecipanti sono tanti e alla fine quello che ti dà il corso è solo un ripasso generale, se proprio... meglio fare ripetizioni private con un tutor ... però nn penso sia il caso di andare a spendere dei soldi per qst corsi...chi fa da sè fa per tre...

Io invece lo faccio, per cui se tiro fuori qualcosa di interessante ve lo faccio sapere. Fermare due giornate in cui sei costretto a ripassare e a confrontarti con altri mi è sembrata una cosa utile. Vi farò sapere! (inizio il 5/11)
    Buono studio!
    lella

Ottimo! grazie aspetteremo tue news!
    Intanto per la full immersion di ripetizione c'è nessuno? concretizziamo??
    toc toc...
    levais75

Partecipante Assiduo L'avatar di popeye29

scusate una domanda "burocratica": qualcuno sa dirmi se per l'iscrizione è necessario andare a Pavia o si può fare online? E in caso, posso delegare qualcuno o devo andarci personalmente?

Grazie!
    ...piacere a tanta gente è una gabbia seducente.... (Litifiba - "Lo Spettacolo")

Citazione Originalmente inviato da simonemigliore Visualizza messaggio
    grazie, ciao
    mmm nn ne ero a conoscenza.... sai darmi qualche info in + o qualche link? grazie!

Ottimo! grazie aspetteremo tue news!
    Intanto per la full immersion di ripetizione c'è nessuno? concretizziamo??
    toc toc...
    presente!
    ...piacere a tanta gente è una gabbia seducente.... (Litifiba - "Lo Spettacolo")

Nella terza prova ci sono 4 casi: clinica adulti, età evolutiva, lavoro e neuropsicologia

Bene popeye! sei sempre in prima linea!
    Avanti il prossimo!
    levais75

Per l'iscrizioni si può o andare a pavia o farla tramite raccomandata, nn so se si possa delegare qualcuno, meglio la seconda opzione
    levais75

mi unisco alla domanda burocratica e aggiungo...in casa si decida di andare a PAvia bisogna andare in ufficio esami di stato o in segreteria studenti?Grazie

ufficio esami di stato
    levais75

benissimo grazie mille!!

Per l'iscrizioni si può o andare a pavia o farla tramite raccomandata, nn so se si possa delegare qualcuno, meglio la seconda opzione
    davvero si può fare mandando il tutto per raccomandata?? sei certa o è una supposizione?

ufficio esami di stato
    diamo ufficialmente il via al concorso "trova la domanda a cui levais non sa rispondere"

ps. qualche news sul corso?

Pagina 13 di 68 PrimoPrimo ... 311121314152363 ... UltimoUltimo

Privacy Policy