Io per adesso ho studiato tutta generale e sviluppo..nelle prossime due settimane vorrei svolgere qualche tema al riguardo...ora mi tocca riprendere metodologia e sociale che penso di studiare sul moderato rovetto..
la commissione quest'anno dovrebbe essere abbastanza buona..speriamo che proponga temi "generali" e che non pretenda una trattazione molto specifica!
Buona giornata!
Roberta![]()

è una cosa che devi sentirti tu, nessuno oltre a te stessa può dire cosa tu senta dentro...io posso dare un consiglio da fuori ma niente di più...in effetti a pavia sono più veloci, ma proprio per la velocità, a me danno l'idea di leggere solo poche righe per compito e bocciare più facilmente (anche perchè leggere decentemente 200 compiti in un pomeriggio mi sembra quasi impossibile)...e lì si che si va a culo! sinceramente, dopo tutto il tempo passato sui libri, buttare una possibilità solo per la loro fretta non mi piace...e comunque vorrei che il mio tema venisse letto e non valutato solo sulla base di un'impressione di poche righe....è da intenderci che io parlo così e poi magari mi bocciano subito, ma non si sa mai...per la scuola di specializzazione penso che non ci siano problemi, quasi tutte danno la possibilità di iscriversi e di passare l'eds alla prima sessione possibile, se tu iniziassi a gennaio avresti la possibilità di maggio, quindi dandolo adesso saresti comunque in vantaggio anche se finissi il tutto a febbraio...questo solo per dirti di riflettere bene e di non decidere solo sull'onda dell'incazzatura....se poi, dopo averci pensato, vorrai darlo a pavia, vorrà dire che sarà la tua scelta...ma non farlo solo per ripicca o per altro, fallo per consapevolezza di ciò che tu vuoi