Oh meno male pensavo di perdermi questa splendida occasione!!!Lunedi tutti all'assemblea...io sto cercando di coinvolgere + gente possibile...e il 30 tutti a roma....Facciamogli capire che non siamo dei bamboccioni...
Cmq il governo (giusto per sapere visto che queste notizie a molti no arrivano) ha tagliato anche 112 milioni al coni, che si occupa dello sport....RaiNews24 - Petrucci: troppi tagli allo sport in Finanziaria, il governo ci ripensi"
P.S. Comunque una mia amica mi ha detto una cosa scandalosissima....
Il governo ha messo in campo sanitario un provvedimento che prevede la divisione degli stranieri in classe differenti rispetto a quelle dei bambini italiani...Se questa non è ghettizzazione...gli prendiamo le impronte digitali, li mettiamo in classi separate...e poi???

arriveremo un pò in ritardo probabilmente perchè prima vogliamo seguire la lezione di neuropsichiatria (sempre se c'è, perchè la professoressa ha detto che non lo sa!), però cmq dopo arriviamo!!!
anche perchè è importante partecipare e non credere che sia tempo "perso", alla fine riguarda il nostro futuro! cmq, come è evidente, non posso esserci all'assemblea, quindi un riassuntino farebbe comodo anche a me! cmq anche giovedì è prevista una giornata di "protesta" in facoltà con didattica e seminari diretti ad approfondire l'argomento e le conseguenze che la riforma avrà, soprattutto sulla nostra facoltà, con anche la partecipazione di "esponenti" del sindacato (ce l'ha detto la pinto stamattina!)... mi raccomando,l'unione fa la forzaa!