Ciao a tutti voi! sono pienamente d'accordo con tutto ciò che è stato scritto, soprattutto faccio i complimenti a wallydemo per l'ottima analisi della situazione!
Io domani mattina sono a lavoro ma se per voi va bene ci possiamo incontrare prima della lezione di Nicotra delle 16 che penso sia seguita da molti di noi.
In ogni caso ho saputo che i colleghi di lettere intendono cominciare l'occupazione già da domani se verranno appoggiati durante l'assemblea.
Io sono d'accordo nel formare un nostro gruppo compatto ma credo sia più produttivo unirci a tutto il magistero così saremo molti di più, quindi visto che da qui che tutti ci possiamo riunire potrebbe passar del tempo io propongo che chi di voi può andare all'assemblea di domattina ci faccia da rappresentante nelle decisioni (tanto non penso ci sia solo una persona di psicologia!!)in modo che non rischiamo di cominciar per ultimi a muoverci proprio noi che invece grazie ai nostri ricercatori siam stati i primi ad avviarla

ma dopo l'esame sarò un po piu libera
comunque secondo me non serve solo informare a voce e con volantini..come ho potuto constatare personalmente, il volantino spesso viene buttato senza leggerlo oppure viene letto senza dare alcuna importanza
..ad esempio per me è stato decisivo e molto piu incisiva la chiara spiegazione che prof aiello ci ha fatto a lezione pure con le slide spiengando tutto punto per punto e anche il vedere nel suo volto la seria preoccupazione e dissenso per questa legge
quindi visto che riguarda anche i prof questa protesta, io propondo di suggerire a tutti i prof di dedicare una parte della lezione alla spiegazione dettagliata di cio che sta succendo
o vi va da loro al ricevimento oppure alla prossima ruinione con loro..
avremo da fare con i colleghi...

), però per evitare di doversi adeguare passivamente a ciò che decidono gli altri è meglio essere compatti! Io non ci sarò all'assembleadi domani, ma a quanto ho capito Zigonise sì, e a questo punto mettetevi d'accordo per andarci assieme in modo da poter parlare non a nome di tutti gli studenti di psicologia (che finora non si sono fatti vivi), ma a nome di questo gruppo, di chi ci ha messo la faccia!!!