atena, bijou, CHANEL, margot, nike (la dea nike, non "naic"), nubia, sheera...
atena, bijou, CHANEL, margot, nike (la dea nike, non "naic"), nubia, sheera...
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
tornataaaaa
che mal di testa aiuto!!!
sono andata in moto oggiiii, che figoooooooooo
Azz, in un messaggio avevo scritto altri nomi ma penso siano andati a male...![]()
Non so se ci sia preferenza per nomi inglesi o egizi (Sarah, Thais, Cleo, Daria) ecc.
Speriamo che il cioccolato mi faccia reggere qualche altro paragrafo...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ce io ormai è tutto il giorno che la chiamo iris...mi sa che ormai è fatta![]()
ciao a tutti! rientrata! mi sono comprata la stampante laser!! basta uscire in pijama a stamparmi l'ennesimo modulo urgente da portare in segreteria!!!![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
heilà!!!! ho una fame!!!
domani mi raccomando venite in tanti alla riunione in dipartimento![]()
Cimprimpessa
domani ho lezione..non posso
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Blutoooooooooooooooooo...un altro conigliaro come meeeeeeeeeeeee!!!!
Ti a me piace a morire Isotta come nome...o Penelope...ma meglio Isotta!
Mi edito: a trovare mia figlioccia e poi a vedere Mist
ooooh Stephen King...![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
eccomi!! bellissimo week end
io non ho molta fantasia coi nomi...![]()
mi sto addormentando ma vorrei studiare ....![]()
ho preso guitar hero per la playstation..
ora scatenerò il rockettaro che c'è in me..la mia ragazza non era molto entusiasta..
Ultima modifica di michael sniper : 19-10-2008 alle ore 20.58.00
ebbene si, son coniglio munito,a tratti pentito se devo dirla tutta, ho beccato un coniglio introverso, non è molto trattabile
ma ormai abbiamo instaurato la nostra routine di coppia, io gli parlo e lui mi ascolta tenendosi a debita distanza, tranne quando gli porto da mangiare, in quel caso acconsente un minimo di rapporto ravvicinato
ed eccolo in esclusiva per ops in tutta la sua peluriaaaaa
rivolgersi presso bluto1979 in caso di interesse per il soggetto roditore, prezzo modico e sconto per forumisti![]()
Ultima modifica di bluto1979 : 15-12-2008 alle ore 20.07.30
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009