Angelo è dolcissimo
Valerio è femmina praticamente![]()
Angelo è dolcissimo
Valerio è femmina praticamente![]()
io avrei proposto la sfida per domenico con commissario esterno.... così resta impunito e nn va bene per niente!!
Chiara
martina odisissima....e poi ha bocca-mento orribiliiiiiiiiii
Chiara
si infatti non trovo giusto quello che hanno fatto!non ha detto cose leggere..palma è il solito idiota...sara che a me poi domenico sta antipaticissimo!poi hanno rotto con sta storia della famiglia nel senso ricordo un edizione c era samanta che aveva una situazione familiare particolare ma si è sempre comportata bene...senza contare il fattore stupidita lo sai che sei ripreso evita...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Martina è brutta e odiosa
mi fate un sunto di quello che è successo oggi???Grazie!!!
![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
ma da quando martina è capo squadra?!e perchè ?
secondo me domenico si meritavo di uscireha dato della ..... alla celentano...lei è stato pure troppo gentile io gli avrei detto ma lo sarà tua madre(con tutto rispetto per la povera mamma)...emh
ho un po di aggressività repressa..
tra l altro domenico ha apertamente detto che la sua famiglia non è stata in grado di insegnargli alcunchè!![]()
La sfida la faranno vedere domani![]()
C'è qualcuno di così gentile da farmi un riassuntino della puntata di oggi?![]()