• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 90 PrimoPrimo ... 1220212223243272 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 1343
    Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords

Riferimento: IMPORTANTE!!!assemblee dei rappresentanti studenti e protesta contro la

Citazione Originalmente inviato da wallydemo Visualizza messaggio
    Non conosco Aiello, ma conosco Lasio e so quanto vale. Aggiungo una cosa. Pensate davvero che un ricercatore del calibro di Lasio protesti perchè ha paura di restare disoccupato?

ma manco per idea! Se Lasio andasse all'estero, lo prenderebbero subito i migliori atenei e ci metto tutte e due le mani sul fuoco (e scommetterei pure a riguardo...).
    PAROLE SANTE!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da wallydemo Visualizza messaggio
    Poco fa ho parlato con un amico che si sta laureando in scienze politiche. Bene, pur sapendo per sommi capi la situazione, la stessa non sembra preoccuparlo molto. Nel momento che si deve laureare, mentalmente già non si sente più studente. Inoltre mi ha sconsigliato di protestare per via delle ripercussioni legali derivanti dalla protesta. In poche parole, teme che mi mettano in prigione perchè ho occupato. Ma io ho già occupato, ste cose le dici a me?

Ma possibile che l'Italia sia un paese di pecorelle? Che paura avete? Cosa può fermarvi dal sostenere le vostre idee, i vostri diritti e da protestare per migliorare il futuro dei vostri figli?

Beh, perchè se non avete spina dorsarle... allora meritate in pieno tutte le ripercussioni a cui andremo incontro...

Che mi mettano anche in prigione (ma non succede da anni!!!), il presidente del consiglio non è che abbia proprio la fedina pulita (e come lui molti altri esponenti di tutti gli schieramenti possibili ed immaginabili... fedina sporca, sarei fiero di sporcarla, sarebbe la testimonianza documentata che io ho detto "no" attivamente a questo scempio! E mi vanterei pure... roba da mettere nel curriculum).

Lo dici a me? Io ho il ragazzo in giurisprudenza e proprio oggi abbiamo avuto una accesa discussione su questo argomento. Una sua collega gli ha mandato un messaggio con una iniziativa di protesta (si stanno muovendo anche lì...MIRACOLO!!!) e allora gli ho parlato dell'iniziativa nostra di formare un gruppo..bè, lui mi ha sconsigliato dicendomi: "attenta a chi ti vede in prima fila protestando..." gli ho detto che non temevo nulla perchè i principali professori (quelli che io nella mia modesta opinione reputo i migliori) stavano protestando (ancora non CON noi, situazione che spero si modifichi presto), ma che comunque le proteste di certo non si possono fare da soli. Lui è da anni che si lamenta del fatto che i suoi professori chiedono frequenza e propedeuticità quando non sono obbligatorie, bè nessuno va dal preside per TERRORE!!!!! Perchè il preside è AMICO dei professori e il tuo nome e cognome viene scritto subito sulla lista nera!! La cosa più logica da fare sarebbe riunirsi e andare dal preside con una raccolta di 1000 firme contro la frequenza e la propedeuticità chieste senza motivo (o contro la legge 133, un altro esempio), di modo che non ci sia un capro espiatorio che paga tutto...NO!!!!perchè temono!!! la protesta contro la legge 133, e spero di sbagliarmi, non prederà mai corpo in giurisprudenza ed economia, perchè c'è ancora lòa mentalità di prim del '68: il professore ha il coltello dalla prtedel manico, e non si può far nulla per impedirlo. Spero che le persone che cercano di portare avanti la protesta in queste facoltà ce la facciano, hanno tutto il mo sostegno.

Chiusa questa parentesi, allora va bene domani 12-14 in dipartimento? venite ragazzi, anche per dieci minuti ma venite!!!! E venite consapevoli che ognuno potrà gestirsi i suoi impegni (esami, tesi eccetera) COME MEGLIO CREDE, perchè se siamo tanti troviamo gli incastri per tutti! Io ho un esame mercoledì. Pranzerò in facoltà domani, per essere presente dato che all'assemblea non ci sono. Vi si chiedono solo 10 miseri minuti per essere informati. Pensateci!!!
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Riferimento: IMPORTANTE!!!assemblee dei rappresentanti studenti e protesta contro la

ci sarò allora

Grazie Ash, andiamo insieme dopo la pera in vena di 4 ore di Marini?
    Mi raccomando senza cruciverba, son cose serie

is here, in my arms.
    they can only do harm.

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80

Per zigonise

Ho sempre manifestato il mio assenso verso questa protesta, ma non posso mandare all'aria l'esame, gli ultimi giorni sono per me fondamentali!!! Poi sarò disponibile, si tratta solo di pochi giorni!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Spicciolo, scusa se ho lasciato intendere di voler entrare nel merito degli impegni delle persone, ti assicuro che non era mia intenzione.
    Alludevo ad altro con il mio post.

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Citazione Originalmente inviato da ZaliaJaffords Visualizza messaggio
    Grazie Ash, andiamo insieme dopo la pera in vena di 4 ore di Marini?
    Mi raccomando senza cruciverba, son cose serie

asco ma se le sapevi tutte ed eri quella ke si divertiva di più!

Partecipante Assiduo L'avatar di wallydemo

Scusate se sollevo una piccola questione... Temo seriamente che l'assemblea non sarà conclusa per le 12. Comunque sarò all'assemblea, quindi ci sono anche dopo, visto poi che rimango sempre tutto il giorno in facoltà.

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    asco ma se le sapevi tutte ed eri quella ke si divertiva di più!
    mi che scherzavo acidonaaaaaaaa
    Comunque Wally non impota se sarai lì per le 12..l'importante è esserci anche solo per poco
    is here, in my arms.
    they can only do harm.

Io non volevo dire di unirci agli altri passivamente!!
    Avevo capito dai post precedenti che molti per vari impegni non potevano esser lì domani per quello proponevo che chi ci poteva andare andasse a rappresentanza di tutti noi e potesse prender delle decisioni anche per chi vuole protestare ma per impegni (come me che lavoro) non ci può essere sempre e soprattutto non domani.
    Però se c'è un gruppo di voi che si può riunire ne sono felicissima!

P.S.Scusate se vi sembro un pò impedita ma chi mi spiega come si metton le emoticon???su msn è più facile!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    ci sarò allora
    marti sono contento che ci sia anche tu
    ps mi porti il lbro della conte? grazie..
    scusate l'off topic

Partecipante Assiduo L'avatar di wallydemo

L'articolo di Daniela Paba è molto bello, grazie Ines. Ne stampo alcune copie e domani lo consegno ai colleghi (sempre se mi sveglio presto... ).

Citazione Originalmente inviato da paciotta82 Visualizza messaggio
    Io non volevo dire di unirci agli altri passivamente!!
    Avevo capito dai post precedenti che molti per vari impegni non potevano esser lì domani per quello proponevo che chi ci poteva andare andasse a rappresentanza di tutti noi e potesse prender delle decisioni anche per chi vuole protestare ma per impegni (come me che lavoro) non ci può essere sempre e soprattutto non domani.
    Però se c'è un gruppo di voi che si può riunire ne sono felicissima!

P.S.Scusate se vi sembro un pò impedita ma chi mi spiega come si metton le emoticon???su msn è più facile!!!
    Noi ci riuniremo domani e comunque terremo tutti gli interessati informati anche qui su Ops, come avrai capito l'importante è che non ci siano persne che si devono occupare di tutto da sole, perchè comunque tutti abbiamo impegni...fare gruppo serve proprio a questo!

Per le emoticon ti mando un PM
    is here, in my arms.
    they can only do harm.

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

ciao sono la prima reduce della riunione? io sono dovuta andare via perchè dovevo andare a lavoro alla riunione eravamo numerosi e c'erano anche prof. Serri, Lasio, De Simone, Furia e Nicotra. Non voglio dare info perchè essendomene andata prima non ho potuto avere conferma delle decisioni prese, ma in linea di massima dovremmo mobilitarci in tanti per interrompere tutte le lezioni ch esi terranno questa setitmana al fine di informare gli studenti che non sono a conoscenza della reale situazione o comunque non sembrano preoccupati, o smeplicemente essendo matricole non sanno bene come muoversi.. comunque sono sicura che al più presto qualcuno più aggiornato vi informerà!
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

anch'io sono dovuta andar via primasobo rimasta che si dovevano interrompere le lezioni da oggi andando nelle aule ad informare e poi di occupare quell'aula..è successo qualcos'altro poi?

comunque che ridere il boato appena è entrato serri

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

io sinceramente sarei andata nelle classi dove si faceva lezione a spiegar un po la situazione perche c'è gente che o non sente o fa finta di non sentire (io stessa avevo lezione di pedagogia ma non ci sono andata perche volevo sentire cosa si diceva alla riunione)
    io sono rimasta per tutta la riunione ma verso mezzogiorno sono dovuta andare via e si stava decidendo di andare in corteo davanti al rettorato per protestare!
    una collega che è andata mi ha scritto infatti che son andati dal rettore, hanno parlato con lui e che è d'accordo con noi e farà un assemblea da lui presieduta!

per le discussioni piu approfondite sicuramente qualcunaltro vi informerà meglio!

Pagina 22 di 90 PrimoPrimo ... 1220212223243272 ... UltimoUltimo

Privacy Policy