• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 24 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 352
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Riferimento: Sospensione didattica alla torretta?

Oh meno male pensavo di perdermi questa splendida occasione!!!Lunedi tutti all'assemblea...io sto cercando di coinvolgere + gente possibile...e il 30 tutti a roma....Facciamogli capire che non siamo dei bamboccioni...

Cmq il governo (giusto per sapere visto che queste notizie a molti no arrivano) ha tagliato anche 112 milioni al coni, che si occupa dello sport....RaiNews24 - Petrucci: troppi tagli allo sport in Finanziaria, il governo ci ripensi"

P.S. Comunque una mia amica mi ha detto una cosa scandalosissima....
    Il governo ha messo in campo sanitario un provvedimento che prevede la divisione degli stranieri in classe differenti rispetto a quelle dei bambini italiani...Se questa non è ghettizzazione...gli prendiamo le impronte digitali, li mettiamo in classi separate...e poi???
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Figo L'avatar di swami986

Citazione Originalmente inviato da velina88 Visualizza messaggio
    P.S. Comunque una mia amica mi ha detto una cosa scandalosissima....
    Il governo ha messo in campo sanitario un provvedimento che prevede la divisione degli stranieri in classe differenti rispetto a quelle dei bambini italiani...Se questa non è ghettizzazione...gli prendiamo le impronte digitali, li mettiamo in classi separate...e poi???
    Si è vero, ed è scandaloso...ma stiamo attenti a non andare off topic sennò duccio ci bacchetta
    Cmq, giusto per...chi è al governo ormai fa quello che gli pare, tanto la maggior parte degli italiani vive nell'ignoranza (e nella noncuranza) totale.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Hai ragione non ci pensavo mica all'o.t.
    Comunque... non ci sono parole....Scandalo scandalo scandalo e noi che subiamo tutto passivamente...Siamo ancora + scandalosi...
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Comunque, tenetemi aggiornato...male male, si va a roma con la mi macchina a 50 all'ora

Partecipante L'avatar di Sunset.flower

domani alle 15 è stata indetta una riunione presso l'aula 12 alla torretta per ricevere nuove informazioni e per discutere...il 20 invece è confermata la manifestazione regionale che partirà verso le 10.00 da piazza san marco procedendo per alcune vie del centro. si concluderà verso le 13.00 in piazza santissima annunziata con una breve assemblea in loco. inoltre, durante l'assemblea dell'altro giorno alla torretta, è stato richiesto di evitare bandiere di partiti, poichè si desidera una manifestazione apartitica, considerando che questo argomento riguarda tutti gli studenti al di là dell'orientamento politico..

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa

Citazione Originalmente inviato da Sunset.flower Visualizza messaggio
    domani alle 15 è stata indetta una riunione presso l'aula 12 alla torretta per ricevere nuove informazioni e per discutere...il 20 invece è confermata la manifestazione regionale che partirà verso le 10.00 da piazza san marco procedendo per alcune vie del centro. si concluderà verso le 13.00 in piazza santissima annunziata con una breve assemblea in loco. inoltre, durante l'assemblea dell'altro giorno alla torretta, è stato richiesto di evitare bandiere di partiti, poichè si desidera una manifestazione apartitica, considerando che questo argomento riguarda tutti gli studenti al di là dell'orientamento politico..
    Il 21 la manifestazione, non il 20..
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Partecipante Esperto L'avatar di GIANMA88

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Comunque, tenetemi aggiornato...male male, si va a roma con la mi macchina a 50 all'ora
    mi sembra un'ottima alternativa
    la memoria del passato aggredisce il mio stato
    ho ragioni per restare in ebbrezza totale

(Bluvertigo)

Partecipante Esperto L'avatar di GIANMA88

Citazione Originalmente inviato da ScarpetteRosa Visualizza messaggio
    Il 21 la manifestazione, non il 20..
    Chi pensa di esserci alla manifestazione?
    la memoria del passato aggredisce il mio stato
    ho ragioni per restare in ebbrezza totale

(Bluvertigo)

Partecipante L'avatar di Sunset.flower

chiedo scusa per l'errore sulla data..piccolo errore di battitura...

io pensavo di esserci..ma purtroppo mi sono fatta male ad un ginocchio... che tristezza...

Partecipante Figo L'avatar di swami986

Citazione Originalmente inviato da GIANMA88 Visualizza messaggio
    Chi pensa di esserci alla manifestazione?
    Io ci sarò con alcune compagne di corso! arriveremo un pò in ritardo probabilmente perchè prima vogliamo seguire la lezione di neuropsichiatria (sempre se c'è, perchè la professoressa ha detto che non lo sa!), però cmq dopo arriviamo!!!

Purtroppo però oggi pomeriggio all'assemblea non posso esserci...non è che qualche anima gentile quando torna fa un riassuntino di ciò che è stato detto? Giusto per capire come si pensa di organizzarsi ecc...grazieeeee
    Ultima modifica di swami986 : 20-10-2008 alle ore 13.59.17

Partecipante Assiduo L'avatar di fRuittella

anch'io ci sarò con delle amiche di corso... anche perchè è importante partecipare e non credere che sia tempo "perso", alla fine riguarda il nostro futuro! cmq, come è evidente, non posso esserci all'assemblea, quindi un riassuntino farebbe comodo anche a me! cmq anche giovedì è prevista una giornata di "protesta" in facoltà con didattica e seminari diretti ad approfondire l'argomento e le conseguenze che la riforma avrà, soprattutto sulla nostra facoltà, con anche la partecipazione di "esponenti" del sindacato (ce l'ha detto la pinto stamattina!)... mi raccomando,l'unione fa la forzaa!

Partecipante Esperto

ragazzi, mi raccomando mettete un riasuntino di ciò che viene detto, pensate a quanti, come me, che lavorando non possono essere presenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
    graziessime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di _Audrey_

ringrazio anticipatamente quelli che metteranno un riassuntino del'assemblea.... purtroppo neanch'io ho potuto esserci oggi pomeriggio.. ..

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Io oggi pomeriggio un c'ero, ma ho sentito delle cose scandalose...ditemi che ho capito male!

Partecipante Assiduo L'avatar di stelladicarta

nessuno che sa dirci qualcosa???

Pagina 3 di 24 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy