ciao ragazzi..mi confermate che i risultati escono oggi ma la convalida è domani!?![]()
![]()
ragazzi sono usciti i risultati all'università..che strage!!!e ora mi tocca fare l'orale..ma qualcuno che l'ha fatto per antropologia sa com'è la prof?
ragazzi qualcuno mi conferma conferma il giorno e l'ora della convalida????
vivi
ma nn sapete se la prof li mette su internet?nn ce la faccio più devo sapere!!!
ragazzi ma gli esiti sono sul sito? e se si, dove?
grazie
li troverai nella sezione 'persone'..d'aloisio..avvisi del corso!
ragazzi..allora..m confermate il giorno e l ora della convalida!?![]()
penso che la convalida sia domani alle 9.30..per lo meno la mia amica che ha visto i risultati così mi ha detto..però non so se in aula magna..spero che i risultati escano prima o poi su internet almeno vediamo con sicurezza
i risultati ci sono ,sono usciti dovete vedere in avvisi del corso dell'esame....ragazzi qualcuno sa di preciso per la convalida?
vivi
è vero ci sono non me ne ero accorta..però della convalida non dice niente..boh..ma non c'è nessun'altro folle che come me vuole fare l'orale?
ragazze ma l'esame era davvero così complicato?e non è uscita nessuna domanda degli appelli precedenti?ma qualcuno sa se è possibile trovare dei riassunti o schemi dell'imbroglio etnico?non riesco a capire bene quali sono i concetti principali!!fatemi sapere.....!!Grazie mille....!!
che schifo....un venti schifoso per un esame schifoso..........domani convalida 9 e 30...secondo me ci saranno stati tantissimi bocciati!!!
Nessuno sa dirmi se c'è qualche schema o riassunto del libro?????
e poi un'altra cosa :ma bisogna er forza rispondere anche alle domande dell'infibulazione?c'è una media??
Un' esame in meno...anche se con un voto bassino..ma la cosa non mi interessa...comunque confermo:domani la convalida è alle 9.30...