non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Iggy sei pure interista.............
ciao palli/e....è bellissimo iniziare la settimana con un sonno tremendo.. e con il ricordo delle crepes dolci di ieri pomeriggio....... che non torneranno x altri secoli e secoli...
qui siete ancora in astinenza di Alessandra??
iggy, non è molto da gentiluomo ostentare la mattanza delle lupa, c'è anche frollina qui nel 3d rispetta il suo dolore, come io faccio con Zingarella non le ricordo mica che abbiamo bastonato la Juve.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
...è carino quel profumo...forse un pò dolciastro per un uomo
Non ne avevo dubbi...
A te manco un biscotto
...ecco....mancava il colpo di grazia delle crepes
Non hai proprio tatto
Ringrazia il signor Ranieri che toglie Del Piero quando serve![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Giorno cari!!
come procede qua??
io sono tornata dal tirocinio e tra un pò uscirò per una laurea....
e adesso voglio le gocciole![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Gocciole... laurea.... profumi.....
volete farmi morire
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)