grazie... mi avevi già detto qst cosa,mi pare... il test sociometrico non è troppo "statistico"?!?!vabbè darò un'occhiata al disegno dei bambini, visto che ce l'ho già, e se non è fattibile seguirò il tuo consiglio! grazie!!
certo, dato che ce l'hai già fai bene a dargli un'occhiata.. non è che sia infattibile.. ma va saputo bene.. in tutte le sue parti.. senza tralasciare nulla!
il sociometrico è un pò "statistico".. ma nonostante questo secondo me si studia molto bene!
a chi dovesse interessare, per le varie manifestazioni e agitazioni studentesche, la pinto non farà lezione né domani né giovedì...
VANILLASKY84.. col fatto che adesso verrà occupata solo un'aula (aula 12) e non tutta la facoltà come credevamo, informati per giovedì... se c'è qualche tipo di sciopero la pinto aderisce, e ci aveva spiegato che giovedì c'era una giornata di didattica indirizzata verso approfondimenti riguardo la riforma e che lei vi avrebbe partecipato, ma ora se è solo nella 12, ti conviene informarti da chi c'era oggi all'assemblea dopo la manifestazione... se cmq è in tutta la facoltà lei dovrebbe parteciparvi (a suo dire)...
Ciao a tutti!!Ma poi oggi è arrivata la Pinto?Cosa avete fatto?Io sono dovuta andare via...mannaggia!Comunque ho una domandona sul corso di Psicologia dei processi educativi, so che la prof fa delle prove intercorso su due libri, e solitamente a novembre, per caso qualcuno sa se la prof ha già dato le date in cui verranno appunto fatti i compiti?
grazie...
Ultima modifica di vanillasky84 : 28-10-2008 alle ore 22.56.32
Ciao Raga se uno volesse dare come esame opzionale...com'è ? cerco info sia sulla prof che sul programma! Thank
ciao, ma il "manuale di psicologia dell educazione "di Aprile va fatto tutto ???
CARPE DIEM!!!
ciao a tutti!!!!!volevo sapere se la prof domani fa lezione!xke dato che sn pendolare,se nn cè evito di farmi 2ore di treno!!
grazie a chi risponde
ciao gente, volevo comunicare a chi interessasse che la pinto domani farà una lezione di recupero dalle 9 alle 11 in aula 7 e un'altra mercoledì dalle 11 alle 13 sempre in aula 7... non sono previsti altri recuperi...e notiziona(per me è ancora troppo presto!) il compitino ci sarà il 20 di novembre, per altre informazioni a riguardo (tipo come e se iscriversi, ecc) non so altro perchè sono schizzata via (motivazione: treno) appena ha detto qst... anche se dovesse perdere altre lezioni il compitino lo fa cmq in quel giorno... spero di essere stata utile a tutti!! ciao genteee!
![]()
grazie mille per l'informazione fruittella .... e sara' su entrambi i libri confermi ???
CARPE DIEM!!!
qualcuno porta come libro a scelta " le emozioni della lettura" di Levorato o "psicologia del rapporto educativo" di Bombi ???
CARPE DIEM!!!
ciao ragazzi!qualcuno era presente ieri e oggi a lezione?io non sono potuta andare perchè mi sento malee volevo avere informazioni degli argomenti che ha spiegato... ha dato nuove news sull'esonero??! ultima domanda
: qualcuno ha notizie su come erano compitini passati?? io sono nelle peste a studiaree!! vabbè... grazie a tutti!!
per monica: dovrebbe essere su tutti e 2 i libri, anche se il 2 lunedì non l'aveva ancora cominciato a spiegare... mah...
edit per spam
Ultima modifica di Duccio : 10-11-2008 alle ore 01.12.54