"Si avvisano gli studenti che in previsione del concorso per la selezione delle matricole dell'Università Nettuno, il giorno 23 ottobre le lezioni previste in Aula Magna saranno sospese"
Ma ci stanno prendendo in giro??![]()
"Si avvisano gli studenti che in previsione del concorso per la selezione delle matricole dell'Università Nettuno, il giorno 23 ottobre le lezioni previste in Aula Magna saranno sospese"
Ma ci stanno prendendo in giro??![]()
domani per chi fa scienze e tecniche psicologiche per l'intervento clinico per la persona il gruppo e le istituzioni iniziano i corsi e ci sono tutti anche quelli da seguire in caserma sani
mi fate sapere pure a me in caso se ci sta lezione domani o giovedi ? anche io devo seguire i corsi del 3 anno di sviluppo![]()
danke
e come state messe voi a esami? quanti ne mancano?tendiamo a sdrammatizzare un po( anche se nel mio caso ce poco da ridere)
lasciamo stare...
4 del 1
5 del 2
e tutti del 3 olee![]()
ciao eleonora!volevo sapere se eri la ragazza che ho conosciuto il 15..........
scusate se insisto...nessuno sa nulla delle lezioni di Medolago (genetica umana) e Discenza (statistica applicata alla psicologia)? sono cominciate? è il caso di andare a vedere domani?
grazie a tutti
non se ne può proprio più!!!....
ciao!anche io sono nello stesso tuo corso..devi andare in via dei sabelli 108 e chiedi al tizio delle informazioni in portineria dove ci sono le lezioni di psicologia!a domani!