giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
buongiorno![]()
buondì a tutti!...
oggi pranzo a mezzogiorno...e poi a lezione...
sono già stanca...![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ma non siete andati neanche voi a lezione?
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
buongiorno....
oggi lezione dalle 2 alle 6... pranzerò come le vecchiette!!![]()
Che fameeeee, ero a lezione e non ho fatto neanche colazionee per me è sacra
![]()
!!
Bene, siamo tutti a casa a pranzo, ihih e sento che c'è robina buuuoooona!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiornooo!
oggi è nato il pupetto meraviglioso della mia amica.. che emozione
qualcuno mi sa dire come è andata la protesta di oggi? io purtroppo non son riuscita ad andare...
buona giornata
Buongiorno...
Oh no, tra poco si riparte...![]()
Prima che la connessione salti di nuovo, dico: buon pranzo a tutti...
Ultima modifica di michael sniper : 20-10-2008 alle ore 13.52.19
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiorno a tutti!alla fine oggi niente lezione perche ho preferito seguire la riunione che c'era al magistero..
si io c'ero, si stava decidendo su varie cose..occupare la facoltà o il rettorato..finita la riunione si stava dicendo di andare tutti in corteo a protestare davanti al rettorato!però non sono potuta rimanere ma mi faccio tenere informata d lcune colleghe che sono rimaste![]()
sono tornato ora..letto per me..
mi sono creato l'animaletto in pet society..a parte che l'ho chiamato come il cane di un mio amico che è morto pochi giorni fa..
poi lo mando fisso a importunare gente..però est unu figu..
Ultima modifica di manzanu1983 : 20-10-2008 alle ore 17.08.41
sei una vergogna manza...mamma mia!!!
io tra un pò docciaaaaaaaa, ho freddo...spero mi riscaldi
ma se gli ho dato da mangiare 2 minuti fa caramelle..io pensavo che mangiasse solo schifezze..bo bo..
"il mio pet poi si nutre solo di amore e amicizia..e questo gli basta per vivere"
..ma anche no mi sa..
vedrai diventerà l'animale più bello della storia..
a parte che gli ho montato un naso da maiale e il ciuffetto..però va in giro con una specie di tunichetta verde veramente oscena..anzi..ora lo faccio nudista..
auhuhahauhauhauhauhua ho scoperto che il cuore è la vita..pensavo fosse l'amore quello..
infatti lo mandavo fisso a limonare dal pet della mia ragazza e non saliva mai la barretta del cuore..
auhauhauahuhauahuahuhauahuahuahuha
Ultima modifica di manzanu1983 : 20-10-2008 alle ore 17.30.01
ma la conte fa lazione oggi? o mi sto preparando per niente??
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.