tra le braccia del suo amato![]()
tra le braccia del suo amato![]()
eva per mandarti il pm () mi si è inquartato il pc e non ti ho potuto scrivere "leggi in particolare i post di chi ha aperto il thread.........." è lui quello che mi sta sulle
Biz bellissime quelle faccine:secondo me quelle smile stavano per "è stato lui! è stato lui"![]()
poi non so
![]()
![]()
Ultima modifica di quasi psicologa : 20-10-2008 alle ore 20.44.19
Ale manda un bacio saffico a frolla e spiega a puccio che sta compiendoun viaggio spirituale nel frattempo
che la cambierà nel profondo
si ritira nelle sue stanze![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
fanciuls, io sto per staccare. Mi godo zelig...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buona notte anche da parte mia , oggi mi sono incollata al pc![]()
(Haruki Murakami)
Buongiorno!
Qui il tempo fa schifo e mi ammazza la voglia di fare, comunque fa un caldo atroce!
Giorno,
io sto con 3 felpe... ma ho dei problemi di temperatura io, tendo a pensare....
![]()
Buongiorno!
Buongiorno
ho sognato che mi stessi svegliando all'ora di pranzo e invece quando ho guardato la sveglia erano le 7e 30![]()