ma ustos figos tutti voi li vedete??vabbè che "il livello di gnoccoleria in nella nostra facoltà è alquanto scarso"(CIT. TINA)..
io comunque mi sento il gianni sperti della facoltà..o il ricky più che altro..
ma ustos figos tutti voi li vedete??vabbè che "il livello di gnoccoleria in nella nostra facoltà è alquanto scarso"(CIT. TINA)..
io comunque mi sento il gianni sperti della facoltà..o il ricky più che altro..
Sera, sono allibita e arrabiata con Asher e Tina: scusate ragazze ci sono bei ragazzi in facoltà e non me lo dite?
L'unico bel figlioulo che mi viene in mente è il bidello... quel ragazzo giovane, naturalmente! Oh speriamo che non si incazzi se lo chiamo bidello.. alla faccia del bidello una sera l'ho visto andare via dalla facoltà col la porche
Beh Gianni Sperti non è mica bruttoo si?
Uff anche domani passerò tutta la mattinata fuori tra posta, banca, bibliotecA... per fortuna mia nonna a pranzo mi fa il minestrone![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
oddio ragazze assonnata come sono al posto di leggere "con la porche"
ho letto "con la porca" e sono rimasta allibita![]()
comunque concordo è proprio un bel figliolo il bidellochissà perche vado spesso a chiedere informazioni o a guardare il pc
noooo gianni io lo amooo!!soprattutto quando si mette i pantaloni con fanatasia scozzese!! un MITO!!![]()
iana...ma secondo te se vedevo unod ecente non lo dicevo??
cavolo metterei pure i manifesti e mi metterei a ballare in mezzo al dipartimento...
peccato che io non ne abbia visto uno!!!!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ma il bidello bono comunque è quotatissimo!!
nel mio corso c'è n'è anche un altro moooollto mooolto carino!!![]()
![]()