• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 159 PrimoPrimo ... 3644454647485696146 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 2378
    sirenetta05
    Ospite non registrato

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

C'è qualcuno disposto a rispondermi? grazie1000

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86

Citazione Originalmente inviato da sirenetta05 Visualizza messaggio
    Ciao opsiani! Qualcuno può mandarmi le slides della prof. [email protected]
    Poichè non ho molto tempo per studiare, perchè lavoro, vorrei sapere se faccio il manuale e il libro a scelta, posso fare il questionario e il focus group dai riassunti oppure non è sufficiente? Grazie 1000 a chiunque mi risponderà
    Ciao purtroppo non posso accontentarti sulle slide che servirebbero anche a me in quanto formattando il pc ho perso tutto (quindi mi associo alla tua richiesta [email protected])...ti conviene leggerlo il focus group anche xkè è piccolino come libro e alcune cose potrebbero essere omesse nel riassinto..per quanto riguarda il qiestionario io mi sono trovata bene studiandolo solo sul riassunto in quanto racchiude gli elementi essenziali...buon lavoro!

Matricola L'avatar di rosina86

ragazzi ma all'orale la prof chiede anche gli altri libri?o sl quello a scelta?cm si è comportata ad ottobre?grazie rispondete please

Partecipante Assiduo L'avatar di eucate87

Citazione Originalmente inviato da Loredanina86 Visualizza messaggio
    sisi il 9 è da saltare
    perfetto...grazie!!!!
    a che punto state con lo studio?

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa

io oggi ho finito il manuale..domani comincio e finisco assolutamente in giornata il libro a piacere,uomini che uccidono,poi fino al giorno dell'esame una ripetizione estenuante..sperando che mi ricordo tutto quello che bisogna ricordare!!!
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.

= DISOCCUPAZIONEEEEE

sirenetta05
    Ospite non registrato

Grazie Loredanina86. Qualcuno sa se l'appendice del libro uomini che uccidono va fatta oppure no? Grazie1000

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da rosina86 Visualizza messaggio
    ragazzi ma all'orale la prof chiede anche gli altri libri?o sl quello a scelta?cm si è comportata ad ottobre?grazie rispondete please

Ciao, ho dato l'esame ad ottobre. Per quanto riguarda l'orale a me toccò una assistente a dire il vero gentile. Mi chiese il libro a piacere (portai "Il bullismo") ma mi fece anche domande tratte dal manuale. Per sentito dire solo la Prof.ssa chiede solo il libro a scelta. Ma comunque stai tranquilla...gli assistenti sono abbastanza disponibili. Tieni conto però che l'orale non è formale, anzi...terminammo alle ore 20.30!
    Ciao e in bocca al lupo

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da luposolitario45 Visualizza messaggio
    Ciao, ho dato l'esame ad ottobre. Per quanto riguarda l'orale a me toccò una assistente a dire il vero gentile. Mi chiese il libro a piacere (portai "Il bullismo") ma mi fece anche domande tratte dal manuale. Per sentito dire solo la Prof.ssa chiede solo il libro a scelta. Ma comunque stai tranquilla...gli assistenti sono abbastanza disponibili. Tieni conto però che l'orale non è formale, anzi...terminammo alle ore 20.30!
    Ciao e in bocca al lupo
    alle 200? ma a che ora avete iniziato?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da strenght Visualizza messaggio
    alle 200? ma a che ora avete iniziato?
    Iniziammo verso le 16,30. Eravamo in tantissimi anche perchè vi erano gli orali di altri corsi sempre tenuti dalla Baldry.

E' un bel esame, le domande sono formulate in modo tale che lo studente rifletti. Alcune sono anche molto lunghe, ma sn fattibilissime (mi riferisco al compito). Le domande alle quali occorre dare una definizione sono quelle relative ai "Focus group" ed al "Questionario".
    Bye

Matricola L'avatar di rosina86

grazie mille quasi avevo pensato di non farlo questa sessione...ci proverò!!gentilissimo

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85

ciao a tutti... volevo chiedervi alcune info su questo esame...
    - io posseggo la versione del 1999 del manuale ps sociale, ed ho notato che sul sito riporta la ristampa del 2006 e da quanto letto in precedenza in queste pagine mi pare che sia anche più breve... che dite mi conviene prendere la nuova versione?
    - posseggo come libro a scelto il bullismo e vorrei sapere se posso ancora portarlo nella sessione gennaio-marzo oppure devo scegliere tra i due opzionali nuovi...
    - per la sessione straordinaria vanno ancora bene i vecchi libri, vero (l'ho letto nelle pag precedenti e vorrei una conferma)?
    - ho trovato negli appunti d'esame dei riassunti dei libri il questionario e focous group... posso studiare da quelli magari integrando una lettura del libro? come sono fatti?
    - qualcuno potrebbe inviarmi i lucudi della prof a questo indirizzo [email protected]
    grazie in anticipo a chi mi risponderà...

ah dimenticavo... non so se faccio bene a richiedere questa cosa in questo threade o dovevo aprirne un altro... mi scuso in anticipo.. mica qlk possiede il recapito telefonico di agostino (la copisteria copynet se non sbaglio)? vorrei prenotare dei libri... dato che abito a napoli mi risulta complicato venire due volte all'uni (una volta per prenotarli e l'altra per ritirarli) e magari vorrei ordinarli per telefono... grazie ancora
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

ragazzi la prof ha cambiato il il libro "questionario" e nn c'è tra i libri a scelta il bullismo ma io ho scelto proprio quello... qualcuna sa dirmi se vale dalla prossima sessione?grazie anticipatamente...dalle parle di rosina dovrebbe essere cosi!!!

Partecipante L'avatar di __kikka__

Citazione Originalmente inviato da marianna87 Visualizza messaggio
    ragazzi la prof ha cambiato il il libro "questionario" e nn c'è tra i libri a scelta il bullismo ma io ho scelto proprio quello... qualcuna sa dirmi se vale dalla prossima sessione?grazie anticipatamente...dalle parle di rosina dovrebbe essere cosi!!!
    molto probabilmente il libro "questionario" lo cambierà per i ragazzi di quest'anno.. per l'appello di novembre non può cambiarlo di sicuro! per quanto riguarda il libro sul bullismo al corso disse che chi l'aveva già comprato poteva portarlo lo stesso all'esame..
    Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo (Freud)

Partecipante Assiduo L'avatar di eucate87

domanda...
    il 6 facciamo lo scritto, quando usciranno i risultati ? il giorno stesso o lo diranno il 7 poco prima di sostenere l' orale?

Partecipante L'avatar di __kikka__

Citazione Originalmente inviato da eucate87 Visualizza messaggio
    domanda...
    il 6 facciamo lo scritto, quando usciranno i risultati ? il giorno stesso o lo diranno il 7 poco prima di sostenere l' orale?
    i risultati usciranno il giorno dello scritto cioè la sera del 6..

ps:voi state studiando anche quanti anni di reclusione o quanti euro di ammenda si rischia per ogni tipo di reato?? e le statistiche sulle donne vittime di violenza??
    Ultima modifica di __kikka__ : 23-10-2008 alle ore 11.42.59
    Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo (Freud)

Pagina 46 di 159 PrimoPrimo ... 3644454647485696146 ... UltimoUltimo

Privacy Policy