... scusate ma non saprei dove scrivere.. e dal momento che i tirocini ormai stanno diventando un incubo ..forse non è sbagliato scrivere qui ...
Allora.. cerco di spiegare :
La mia professoressa che oggi non si è presentata all'appuntamento, mi ha fatto sapere da una segretaria via tel che non è disposta a firmare le ore di tirocionio 'perché non si è svolto secondo le sue aspettative'.
1° di tutto: aveva affermato settimane fa che io non ho rispettato i tempi... ma io ho addirittura svolto le mie 450 ore in 3 mesi circa!
2° ho testimoni del mio lavoro!!!
3° la mia professoressa pretendeva che oltre al lavoro presso la sua cattedra (come da 'contratto') io lavorassi presso un ente esterno, del quale è alla presidenza, e mi sono rifiutata per un problema di 'contratto di lavoro e assicurazione' .. legalemnte non mi sembra corretto chiedere di lavorare in nero ...
A questo punto io ho deciso di parlare con il preside, o di chiedere una raccolta id firme alle persone che mi hanno visto lavorare...
Voi cosa fareste ????

un dubbio...la prof legalemnte può interrompere il mio tirocinio a giugno e rifiutare la firma?