...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
io se fossi donna ci proverei col bidello bono..![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
guarda... ormai se non sono le donne a fare il primo passo... non ci sono ragazzi intraprendenti, che si mettono in gioco, m vogliono solo essere corteggiati... che tristezza!!!!
issia io infatti mi ricordo di quello... e diciamo che non è proprio il mio tipo...oggi l'ho visto vicino a casa mia!!!
![]()
sono passata alla storia ormai![]()
io adoro gianni sperti....non è cosa quell'uomo... lasciatemelo un'oretta da soli
iana bono si ma già è poco acido quel bidello mamma mia
che bona la mia gattina sta combinando di tutto![]()
REGOLAMENTO DI OPS!!!!