ragazzi quello non mi ha guardata nemmeno il giorno della mia laurea ed ero più bella del solito![]()
ragazzi quello non mi ha guardata nemmeno il giorno della mia laurea ed ero più bella del solito![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
secondo me si è accorto che lo guardano tutte e si crede figo!
basta mi è diventato antipatico![]()
si ma infatti quando lo vedo da lontano nemmeno lo guardo più...non bisogna dargli soddisfazione
No non'è il grassoccio... per il ricciolino.. boh spero che tu non stia parlando di "Triccheballacche"... alias Cogotti http://it.youtube.com/watch?v=jDTl9mqKXkQ
si anche io!
quotone!
comunque se volete vedere un bel tronista ora c'è Claudiano a Zelig![]()
![]()
Ultima modifica di ianaiana : 20-10-2008 alle ore 22.44.19
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
l'ho detto anche io che sembra triccheballacche!!!! no, mi hai fatto troppo ridere!![]()
![]()
![]()