il mio ragazzo ringrazia ogni giorno che sono iscritta in psicologia perche il tasso maschile è mooolto molto basso![]()
ahimè
![]()
ahahahaha ma siete matteee?? cogotti che ridereeee
il ricciolino......glielo dico
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
anch io single purtroppo
e anch io da tanto ho adocchiato il bidello e direi che è un bel baldo giovine ma che se la tira un pò troppo...ma va beh....![]()
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
beh dai...io mi nanno...spero di non sognarmelo stanotte...
buonanotte a tutti!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
galu fuso orario del uzbekistan..vado a cenare..
anchio nanna..stanotte mi sa tutte a sognare il bidello
![]()