• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 46 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 681
    Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

Riferimento: Utenti spaesati, matricole, consigli, domande...

salve a tutti sono anke io una nn frequentante quindi come molti incasinata..mi fa piacere xò sapere ke ci sono raga gentilissimi a risp ad alcune mie domande ad esempio..ho preso in copisteria una dispensa x l'esame di biologia e ci sono tutti gli argomenti ed anke spiegati bene,secondo voi occorre il libro "solomon" o studio dagli appunti?o altrimenti da napoli come posso procurarmi il libro? la stessa cosa rigurda anke genetica e psicologia generale1..vi ringrazio in anticipo..

Partecipante Affezionato

santy anch io sono di napoli.. ma tu sei alla triennale indirizzo valutazione clinica?

Citazione Originalmente inviato da gionni69 Visualizza messaggio
    ps : come è possibile mandare messagi privati?
    grazie
    ciao per quanto riguarda i messaggi in privato basta che clicchi sulla scritta che sta sotto Welcome.... ovvero messaggi privati e ti si aprira' una pagina personale da dove potrai mandare i vari messaggi...

ciao

Partecipante Esperto

ciao ragazzi.anche io nn frequento a Chieti, ma darò solo gli esami...cosa sono queste dispense da pèrendere?? mi fate sapere dove siete andate a prenderle??help...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Citazione Originalmente inviato da santy..89 Visualizza messaggio
    salve a tutti sono anke io una nn frequentante quindi come molti incasinata..mi fa piacere xò sapere ke ci sono raga gentilissimi a risp ad alcune mie domande ad esempio..ho preso in copisteria una dispensa x l'esame di biologia e ci sono tutti gli argomenti ed anke spiegati bene,secondo voi occorre il libro "solomon" o studio dagli appunti?o altrimenti da napoli come posso procurarmi il libro? la stessa cosa rigurda anke genetica e psicologia generale1..vi ringrazio in anticipo..
    per quanto riguarda bilogia, devi studiarla dal libro e anche bene..io avevo comprato il solomon ma poi non mi sono trovata bene e ho studiato dal libro di mia cugina del liceo scientifico.. invito alla biologia mi pare si chiami.. segue passo passo il solomon ma spiega i concetti molto meglio
    io l'ho fatto con grilli e mi ha messo 30, quindi se riesci a procurartelo studia da lì..
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

adelanumani
    Ospite non registrato

ciao santy io presi le dispense di biologia in copisteria ma gli argomenti sono trattati con le stesse parole del solomon,quindi di maggiormente esplicativo c'è ben poco.comunque io ho preparato l'esame sul solomon ed è stato molto semplice,il testo è molto chiaro e facilmente comprensibile,ho preso 30.per quello che ne so il testo è molto diffuso in svariate università,forse lo trovi anche a napoli,e comunque ti consiglio di basarti sul libro.per genetica e psicologia generale non saprei dirti perchè li ho sostenuti molto tempo fa e attualmente non so quali siano i testi in programma

Postatore Epico L'avatar di Ember

Citazione Originalmente inviato da marila85 Visualizza messaggio
    ember le domande di ammissione scadono a novembre,quindi fai in tempo
    Grazie! Ma devo fare un test?

Partecipante Figo L'avatar di marila85

sinceramente non so come funziona per chi proviene da altre università,so che ci sarà un test volto a valutare le eventuali lacune,senza pregiudicare l'iscrizione stessa che sarà in ogni caso garantita.hai contattato la segreteria?ti diranno sicuramente come procedere

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

grazie mille adelanulami e ladylady82 mi fa davvero piacere ke esistono ragazze come voi..io sicuramente continuerò a disturbarvi con le mie numerose domande!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

grazie mille adelanulami e ladylady82 mi fa davvero piacere ke esistono ragazze come voi..io sicuramente continuerò a disturbarvi con le mie numerose domande!!!!
    ma figurati!
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Affezionato L'avatar di rosyrc89

cioao anche io sono nelle tue condizioni, volevo sapere gentilmente dove hai preso le dispense di biologia, io sono di reggio calabria e per studiare biologia ho trovato solo degli appunti su internet proprio su opsline, mi potresti dire come fare per avere le dispense visto ke ora come ora non ho la possibbilità di salire, le posso trovare su internet,
    inoltre sai se gli argomenti sono approfonditi o no perche negli appunti che ho io sono molto in generale

Ciao a tutti,
    grazie inanzitutto per le vostre esaurienti risposte, però volevo anche sapere se è possibile per chi è iscritto al primo anno dare già a dicembre psicologia generale 1 e biogenetica, grazie in anticipo a chi mi risponde.

se gli appelli di psicologia generale 1 e di biogenetica cominciano a dicembre allora li puoi dare

Postatore Epico L'avatar di Ember

Citazione Originalmente inviato da marila85 Visualizza messaggio
    sinceramente non so come funziona per chi proviene da altre università,so che ci sarà un test volto a valutare le eventuali lacune,senza pregiudicare l'iscrizione stessa che sarà in ogni caso garantita.hai contattato la segreteria?ti diranno sicuramente come procedere
    Purtroppo in segreteria non mi rispondono mi dice sempre che il numero è occupato ecc... sapete perchè?

ma hai provato ad entrambi i numeri(0872 3555872/73 questi sono i numeri pubblicati sulla guida,ho visto che sul sito sono diversi)?oppure contattali tramite mail..è solo che ci mettono un po'a rispondere..

Pagina 28 di 46 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy