io non ho ancora sonno..bo bo..
Mannaggia alla connessione, prima è saltata tutta...
Sto ascoltando Big gun degli Ac-dc, canzone niente affatto malvagia![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
il sonno non arriva.....intanto guardo nip/tuc
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Si parlava di bellezza prima... ad avercela, porca manovella![]()
E' ora di levarsi dalle... di levar le tende![]()
perciò: buonanotte a tutti...
Ultima modifica di michael sniper : 21-10-2008 alle ore 00.37.04
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buonanotte a tutti... il tronista di oggi si è svelato nell'altro thread...
cogotti!! ahhahaha è uguale a triccheballacche!!!!!!!un periodo mi piaceva... non so cvome sia potuto accadere
secondo me ha un'aria di serri
ne ho visto pur eio uno molto carino.. ma sembra anche altrettanto idiota
secondo me è possibile![]()
Cimprimpessa
ancora sveglia cimpry?credevo di essere l'unica...
ora vado a nanna che domani lavoro!!
notte dog![]()
Cimprimpessa
abbasso le serrande..notte..
Fan** lo alla zanzara che mi ha dato il tormento per tutta la notte..ah ma oggi organizzo un safari per prenderla
... siete tutti invitati.
A proposito: buongiorno.![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiornooooo
buongiorno a tutti...si inizia a studiare...
buongiorno! io sono già alle prese con relazioni varie... non mi viene un termine..
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
usa il dizionario dei sinonimi!
io sono alla sesta pagina....meno 9![]()
a me ha svegliato la micina alle 6 e 30 per giocare..........non è che qualcuno sa come si resettano i gatti per reimpostarle l'orario? anche perchè è troppo dolce mi sveglia tutta ronfando e allora nn resisto e mi fa alzare...cedo troppo presto
![]()