daiii complimenti!! chi eri?? io ero nel primo mini-gruppo!
Io son felice per come sia andata, però facendo un bilancio da i voti un po' alla trallallero mi sa, comunque, è andata!!!
anche a noi faceva n sacco di domande!
daiii complimenti!! chi eri?? io ero nel primo mini-gruppo!
Io son felice per come sia andata, però facendo un bilancio da i voti un po' alla trallallero mi sa, comunque, è andata!!!
anche a noi faceva n sacco di domande!
Si ci siamo riusciti.
E se devo essere sincero, mi è parso che il Martedì 7 fosse moooolto più ben disposta.
Quindi condivido il "trallallero" di Zigonise!
Il gruppo che ha interrogato oggi, l'ha torchiato alla grande.
Me compreso.
Se mi ha fatto circa una decina di domande è poco!
Vediamo cosa mi ricordo.
Mahler [ Tutto ]
Differenze Mahler-Stern
Il Se Emergente nel dettaglio + tutti gli altri.
Percezione Amodale - Sintonizzazione Affettiva!
Processo di scissione per la Klein.
Posizioni della Klein.
Differenze Tra Bowlby e Mahler.
Apporto Ecologico della teoria dell'attaccamento.
Situazioni Sperimentali dell'attaccamento, Strange Sitaution, AAI, e correlazioni.
Domande particolari sulla situazione sperimentale, del tipo, quale fase della Strange è più significativa.
Angoscia per la Klein- istinto di morte e di vita vs proiezione ed introiezione.
E qualche altro collegamento che è impossibile che mi ricordi ora.
Tutto questo in quasi 45 minuti di interrogazione.
Lei è tranquilla, ma ci mancava poco che mi chiedesse il piatto preferito di Stern, e avevo detto tutto.
E' andata molto bene, anche se oggi era decisamente molto più severa con i voti!! E questo da ancora più soddisfazione!!
Avanti il prossimo.
In bocca al lupo, per chi dovrà dare questo esame!
Si prepara in circa 3 settimane, in relax. E se ci si focalizza sugli autori principali, che a quanto pare sono tutti tranne Sandler e Green, si ottengono ottimi risultati!
Ah consiglio vivamente si seguirvi un orale! A me è servito tantissimo!
Ultima modifica di Singular : 08-10-2008 alle ore 22.51.37
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
ma quando sarà il prossimo appello...???
Ciao Zigo complimenti per esserti tolta questo mattone...ti volevo chiedere se lei interroga tipo lasio e cabras a tre a tre?...Perchè da come hai scritto sembrava così e quindidato che non ho mai visto un appello,volevo saperne di più!Ah,complimenti anche a Singular e Monica!
Beh, ora volevo cambiare argomento, oltre me c'è qualche altra anima che ha fornito i suoi dati ad una collega via mail per chiedere alla lucarelli un appello straordinario per i laureandi, a dicembre?
PRESENTEEEEEEEEEEEEEEE............
Grande Ivy ci sei pure te a dicembre!Ma sai mica se la ragazza che sta organizzando tutto con la lucarelli, è di ops e in caso come si chiama?
Anch'io sarei curiosa di sapere.....ho troppo bisogno di quell'appello!
ciao....qualcuno ha chiesto 1appello straordinario? se si,potete farmi sapere?...x favore...devo dare urgentemente questo esame....
Sì keroro ci è arrivata una mail, sia a me che a ivanaziva però la ragazza che ci ha chiesto i dati non ci ha ancora fatto sapere niente...e tra l'altro non sappiamo nemmeno come si chiami su ops!Comunque mandami un messaggio privato così ti invio la mail di questa ragazza e magari ti aggiunge all'elenco!
la prof concede l'appello straordinario?
già...chi ha news faccia sapereeeeee![]()
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
ieri è stata fatta lezione?? oggi sapete se ci sarà?