mi preparo e vado in cittadella![]()
buon pranzo colleghi...
io non ho manco il tempo per andare in palestra...uff
no, il tempo per lo sport si trova sempre! io vado dalle 8.. a quell'ora mica sto studiando.. basta organizzarsi un pochino...
anche secondo me è troppo noioso...però serve! io ovvio al problema con il lettore mp3 e il cronometro..così vedo di quanto miglioro (parlo di millesimi di secondo) e sono più incentivata perchè ho un feedback. Anche i pesi che pensavo fossero noiosi mi sono piaciuti perchè si hanno dei risultati abbastanza in fretta...
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Ultima modifica di Pyramid Head : 21-10-2008 alle ore 13.24.30
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Che fortuna, non sono potuta andare a lezione e poco dopo mi ha avvisata la collega che non ne hanno fatto perchè c'è occupazione
! Diciamo che andare per niente mi sarebbe girato un pò
!
Ballerina, ma tu che tipo di danza fai? Perchè non capisco cosa intendi con qualcosa per divertirti... Io ad esempio faccio danza jazz 3 volte settimana (un'ora e mezzo ciascuna) e in più sbarra a terra una volta settimana (un'ora) o dicesi anche fisiotecnica e quella da sola è micidiale, smaltisci sicuro
... Però è una tecnica per riscaldarti, per quel che intendi tu c'è "poco" da divertirsi con questa, ma fatichi assai
!
Scuole di danza te ne nomino 3: quella di Assunta Pittaluga, la Picasso e la Univercity... Io le ho conosciute e provate tutte e tre percui ho sondato il terreno, in tutte e tre ci sono validissimi insegnanti, ma come sai ci sono anche altre scuole!
Per la corsa idem, mi annoia da morire e poi essendo abituata a fare danza da una vita, tutto il resto mi annoia troppo, neanche in palestra riuscirei a resistere!
Ultima modifica di Mariella : 21-10-2008 alle ore 13.31.38
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Che spasso questi siparietti
Quanta gente a danzamolti che conosco o l'hanno fatta e stanno riprendendo, o la stanno facendo da una vita
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 21-10-2008 alle ore 13.43.46
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti