• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3654 di 4859 PrimoPrimo ... 265431543554360436443652365336543655365636643704375441544654 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 54,796 fino 54,810 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    sono andata qualche anno fa... è una palestra molto bella!!!! io vorrei fare qualcosa proprio per muovermi... faccio già 2 attività ma vorrei fare qualcos'altro per scaricarmi, qualcosa di divertente!
    a me kick piace.. ma li temo di non riuscire a seguire il ritmo.. ma visto che devo perdere 10 kg direi che va bene per me!! vieni anche tu dai!

wow 2 attività?? sei wonder woman
    Cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio

a me kick piace.. ma li temo di non riuscire a seguire il ritmo.. ma visto che devo perdere 10 kg direi che va bene per me!! vieni anche tu dai!

wow 2 attività?? sei wonder woman
    io ho preso 2 kg che non riesco proprio a perdere... che palle!!! si ma non mi piace stare senza far niente quindi sto cercando qualcosa... ho pensato anche a danza moderna (visto che già faccio danza) però boh... ci sono talmente tante scuole.....

tipete
    Ospite non registrato

mi preparo e vado in cittadella

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

buon pranzo colleghi...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

io ho preso 2 kg che non riesco proprio a perdere... che palle!!! si ma non mi piace stare senza far niente quindi sto cercando qualcosa... ho pensato anche a danza moderna (visto che già faccio danza) però boh... ci sono talmente tante scuole.....
    per perdere due chili ti consiglio la corsa... cavolo fare due attività è davvero pesante... se ci riesci a farne 3 diventi il mio idolo!
    Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

io non ho manco il tempo per andare in palestra...uff

Citazione Originalmente inviato da Pyramid Head Visualizza messaggio
    per perdere due chili ti consiglio la corsa... cavolo fare due attività è davvero pesante... se ci riesci diventi il mio idolo!
    ma mi annoia correre!!!

è anche per questo che non voglio fare attrezzi o pesi... sono abituata a fare cose in cui ci metto del mio.... con la corsa è tutto uguale!!!
    anche se mi rendo conto che la corsa non è male come attività! anzi!

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    ahuhauhauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahauhauhauh auhauahuahuahuahauhauhauhuahuauahauhuahuahuahuahuh auahuahuahuahauhauahuahauhahauahuahauhauahuahuauah auhauahuahauhauhauahauahua
    e vabbè..ma allora te le cerchi scusa...

no, il tempo per lo sport si trova sempre! io vado dalle 8.. a quell'ora mica sto studiando.. basta organizzarsi un pochino...

ma mi annoia correre!!!

è anche per questo che non voglio fare attrezzi o pesi... sono abituata a fare cose in cui ci metto del mio.... con la corsa è tutto uguale!!!
    anche se mi rendo conto che la corsa non è male come attività! anzi!
    anche secondo me è troppo noioso...però serve! io ovvio al problema con il lettore mp3 e il cronometro..così vedo di quanto miglioro (parlo di millesimi di secondo ) e sono più incentivata perchè ho un feedback. Anche i pesi che pensavo fossero noiosi mi sono piaciuti perchè si hanno dei risultati abbastanza in fretta...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    ahuhauhauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahauhauhauh auhauahuahuahuahauhauhauhuahuauahauhuahuahuahuahuh auahuahuahuahauhauahuahauhahauahuahauhauahuahuauah auhauahuahauhauhauahauahua
    e vabbè..ma allora te le cerchi scusa...
    non capisco perchè ridi

piramid anche io vorrei trovarlo ma io viaggio in pullman e ci metto un ora per arrivare a casa se tutto va bene e quando metto piede a casa sono letteralmente morta

Citazione Originalmente inviato da Pyramid Head Visualizza messaggio
    no, il tempo per lo sport si trova sempre! io vado dalle 8.. a quell'ora mica sto studiando.. basta organizzarsi un pochino...

anche secondo me è troppo noioso...però serve! io ovvio al problema con il lettore mp3 e il cronometro..così vedo di quanto miglioro (parlo di millesimi di secondo ) e sono più incentivata perchè ho un feedback. Anche i pesi che pensavo fossero noiosi mi sono piaciuti perchè si hanno dei risultati abbastanza in fretta...

sono già abbastanza muscolosa... vorrei proprio perdere qualche chilo... si, se non trovo una attività che mi ispira proverò con la corsa!!!

non capisco perchè ridi

piramid anche io vorrei trovarlo ma io viaggio in pullman e ci metto un ora per arrivare a casa se tutto va bene e quando metto piede a casa sono letteralmente morta
    ah viaggi! ti stavo per proporre di provare da noi... però dai le lezioni che abbiamo sono solo all'inizio settimana... quest'anno puoi farcela..

sono già abbastanza muscolosa... :
    Beata! dimmi il tuo segreto!!
    Ultima modifica di Pyramid Head : 21-10-2008 alle ore 13.24.30

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

non capisco perchè ridi
    ah scusa..ho sbagliato..
    qua è arrivata la mia ragazza..almeno lei un po riesce a farmi sorridere..
    Ultima modifica di manzanu1983 : 21-10-2008 alle ore 13.29.41

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Che fortuna , non sono potuta andare a lezione e poco dopo mi ha avvisata la collega che non ne hanno fatto perchè c'è occupazione ! Diciamo che andare per niente mi sarebbe girato un pò !

qulcuno può consiglirmi una palestra in cui andare? però non voglio fare nè pesi nè attrezzi.... ma tipo work out o qualcosa con musica per muovermi molto!

oppure una palestra in cui si faccia danza moderna bene!!!! grazie!
    sono andata qualche anno fa... è una palestra molto bella!!!! io vorrei fare qualcosa proprio per muovermi... faccio già 2 attività ma vorrei fare qualcos'altro per scaricarmi, qualcosa di divertente!
    Ballerina, ma tu che tipo di danza fai ? Perchè non capisco cosa intendi con qualcosa per divertirti... Io ad esempio faccio danza jazz 3 volte settimana (un'ora e mezzo ciascuna) e in più sbarra a terra una volta settimana (un'ora) o dicesi anche fisiotecnica e quella da sola è micidiale, smaltisci sicuro ... Però è una tecnica per riscaldarti, per quel che intendi tu c'è "poco" da divertirsi con questa, ma fatichi assai !

Scuole di danza te ne nomino 3: quella di Assunta Pittaluga, la Picasso e la Univercity... Io le ho conosciute e provate tutte e tre percui ho sondato il terreno , in tutte e tre ci sono validissimi insegnanti, ma come sai ci sono anche altre scuole!

Per la corsa idem, mi annoia da morire e poi essendo abituata a fare danza da una vita, tutto il resto mi annoia troppo, neanche in palestra riuscirei a resistere !
    Ultima modifica di Mariella : 21-10-2008 alle ore 13.31.38
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Che spasso questi siparietti

Quanta gente a danza molti che conosco o l'hanno fatta e stanno riprendendo, o la stanno facendo da una vita
    Ultima modifica di michael sniper : 21-10-2008 alle ore 13.43.46
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Pagina 3654 di 4859 PrimoPrimo ... 265431543554360436443652365336543655365636643704375441544654 ... UltimoUltimo

Privacy Policy