• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3655 di 4859 PrimoPrimo ... 265531553555360536453653365436553656365736653705375541554655 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 54,811 fino 54,825 di 72877

Discussione: Pensieri

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ballerina, ma tu che tipo di danza fai ? Perchè non capisco cosa intendi con qualcosa per divertirti... Io ad esempio faccio danza jazz 3 volte settimana (un'ora e mezzo ciascuna) e in più sbarra a terra una volta settimana (un'ora) o dicesi anche fisiotecnica e quella da sola è micidiale, smaltisci sicuro ... Però è una tecnica per riscaldarti, per quel che intendi tu c'è "poco" da divertirsi con questa, ma fatichi assai !

Scuole di danza te ne nomino 3: quella di Assunta Pittaluga, la Picasso e la Univercity... Io le ho conosciute e provate tutte e tre percui ho sondato il terreno , in tutte e tre ci sono validissimi insegnanti, ma come sai ci sono anche altre scuole!

Per la corsa idem, mi annoia da morire e poi essendo abituata a fare danza da una vita, tutto il resto mi annoia troppo, neanche in palestra riuscirei a resistere !
    allora... io faccio danza classica e flamenco... mi piacerebbe molto fare anche danza moderna, sia perchè mi piace proprio sia perchè vorrei muovermi un pò di più... anche io fccio sbarra a terra e capisco!!!
    dove vai a fare jazz? a me piacerebbe molto...

Citazione Originalmente inviato da Pyramid Head Visualizza messaggio

Beata! dimmi il tuo segreto!!
    allenamenti e dieta.....!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buon pranzo a tutti...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

bene...fatta la pappa....ora si va a lezione...
    anche io voglio imparare il flamenco....
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    allora... io faccio danza classica e flamenco... mi piacerebbe molto fare anche danza moderna, sia perchè mi piace proprio sia perchè vorrei muovermi un pò di più... anche io fccio sbarra a terra e capisco!!!
    dove vai a fare jazz? a me piacerebbe molto...
    Io quest'anno sto andando alla Univercity a Pizzeserra, è una storia un pò lunga... Per anni sono stata nella scuola di Assunta Pittaluga, poi la mia insegnante si è spostata alla Evergreen (Piazza Carmine) e per alcuni anni siamo stati lì, l'anno scorso si è traferita a Pizzeserra e per me era troppo lontano (da Assemini) e così mi sono iscritta alla Picasso con la mia compagnetta storica. Ci siamo trovate bene ed è stato un anno intenso e ricco di novità e ci è servito molto cambiare stile, però ci mancava troppo la nostra insegnante e lo stile che facevamo lì e così quast'anno ci siamo iscritte alla Univercity !!

Ecco, se vi siete annoiati non piacchiatemi , c'è chi la conosce a memoria questa storia !

Che bello il flamenco , dove lo fai???
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

mari ma ad assemini non ce ne sono scuole di ballo o palestre...o qualcosa del genere?...a me da decimo viene moolto difficile spostarmi a cagliari...specie in certi orari...se trovassi qualcosa vicino sarebbe bello...volevo perfino fare il corso di karate del cus...ma finisce alle 21 e 30 e io non posso...uff...
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    mari ma ad assemini non ce ne sono scuole di ballo o palestre...o qualcosa del genere?...a me da decimo viene moolto difficile spostarmi a cagliari...specie in certi orari...se trovassi qualcosa vicino sarebbe bello...volevo perfino fare il corso di karate del cus...ma finisce alle 21 e 30 e io non posso...uff...
    Si c'è qualcosa, ma come scuola di danza non ne vale neanche una Issia , almeno per me ovviamente!! Io comunque ho iniziato ad Assemini (avevo 7 anni) ed è qui che ho conosciuto la mia insegnante qualche annetto dopo e com'è andata via da qui (avevo 14 anni) l'ho seguita ovunque... Una pazza lo so !

Fino ai 18 anni poi mi hanno accompagnto i miei genitori o mio fratello, chissà che sfacchinata per loro, come ho preso la patente è stato "più semplice", però ti capisco è un impegno grande e stanca spostarsi dalla propria città.

Ah, però palestre per fare attrezzi ce ne sono diverse ad Assemini !
    Ultima modifica di Mariella : 21-10-2008 alle ore 14.34.55
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

stancaaaaa oggi ci vuole il riposino....spero che sia d'accordo anche questa peste

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

voglio vedermi breakfast club..bette filmone anni 80..

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Quanta gente a danza molti che conosco o l'hanno fatta e stanno riprendendo, o la stanno facendo da una vita
    Per molti è un pò una moda, le iscrizioni sono aumentate tanto negli ultimi anni con i vari programmi televisivi!

Vado a pranzo anch'io, buon appetito a tutti !!
    Mary

"The Crow"

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Si c'è qualcosa, ma come scuola di danza non ne vale neanche una Issia , almeno per me ovviamente!! Io comunque ho iniziato ad Assemini (avevo 7 anni) ed è qui che ho conosciuto la mia insegnante qualche annetto dopo e com'è andata via da qui (avevo 14 anni) l'ho seguita ovunque... Una pazza lo so !

Fino ai 18 anni poi mi hanno accompagnto i miei genitori, chissà che sfacchinata per loro, come ho preso la patente è stato "più semplice", però ti capisco è un impegno grande e stanca spostarsi dalla propria città.

Ah, però palestre per fare attrezzi ce ne sono diverse ad Assemini !

mmm...grazie mari...eh si...mi sa che dovrò farci un pensierino...magari metto su qualche chiletto rafforzando i muscoli...

beh...ora vi lascio ragazzi...vado in facoltà...ci si scrive più tardi!!

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

Ma quanto scrivete?!? che mattinata che ho fatto! sono andata ovunque. Per fortuna prima ho fatto un pisolino sul divano. Tra un pò devo andare a lavoro.. che palle! però ho comprato un paio di addobbi per halloween troppo bellini da mettere in ludoteca speriamo che i bambini non se li freghino .
    Sono preoccupata perchè non ho ancora cominciato la relazione.. però stamane ho preso il libro di Sangiorgi sull'orientamento.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    voglio vedermi breakfast club..bette filmone anni 80..
    che bellinooooooo
    io devo finire di leggere "intervista col vampiro" poi me lo guardo!
    dopo un'ora di lezione sbobinata mi rilasso e leggo...poi faccio la relazione!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Per molti è un pò una moda, le iscrizioni sono aumentate tanto negli ultimi anni con i vari programmi televisivi!

Vado a pranzo anch'io, buon appetito a tutti !!
    E' una moda che sembra esplosa all'improvviso, poi non so se sia così da molto e magari me ne sono accorto adesso...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

tipete
    Ospite non registrato

appena tornata dalla citadella dove abbiamo fatto un po di esercizi con prof robledo..
    ora merenda e torno sui libri

Pagina 3655 di 4859 PrimoPrimo ... 265531553555360536453653365436553656365736653705375541554655 ... UltimoUltimo

Privacy Policy