Buon pranzo a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
bene...fatta la pappa....ora si va a lezione...
anche io voglio imparare il flamenco....![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Io quest'anno sto andando alla Univercity a Pizzeserra, è una storia un pò lunga... Per anni sono stata nella scuola di Assunta Pittaluga, poi la mia insegnante si è spostata alla Evergreen (Piazza Carmine) e per alcuni anni siamo stati lì, l'anno scorso si è traferita a Pizzeserra e per me era troppo lontano (da Assemini) e così mi sono iscritta alla Picasso con la mia compagnetta storica. Ci siamo trovate bene ed è stato un anno intenso e ricco di novità e ci è servito molto cambiare stile, però ci mancava troppo la nostra insegnante e lo stile che facevamo lì e così quast'anno ci siamo iscritte alla Univercity!!
Ecco, se vi siete annoiati non piacchiatemi, c'è chi la conosce a memoria questa storia
!
Che bello il flamenco, dove lo fai???
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
mari ma ad assemini non ce ne sono scuole di ballo o palestre...o qualcosa del genere?...a me da decimo viene moolto difficile spostarmi a cagliari...specie in certi orari...se trovassi qualcosa vicino sarebbe bello...volevo perfino fare il corso di karate del cus...ma finisce alle 21 e 30 e io non posso...uff...
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Si c'è qualcosa, ma come scuola di danza non ne vale neanche una Issia, almeno per me ovviamente!! Io comunque ho iniziato ad Assemini (avevo 7 anni) ed è qui che ho conosciuto la mia insegnante qualche annetto dopo e com'è andata via da qui (avevo 14 anni) l'ho seguita ovunque... Una pazza lo so
!
Fino ai 18 anni poi mi hanno accompagnto i miei genitori o mio fratello, chissà che sfacchinata per loro, come ho preso la patente è stato "più semplice", però ti capisco è un impegno grande e stanca spostarsi dalla propria città.
Ah, però palestre per fare attrezzi ce ne sono diverse ad Assemini!
Ultima modifica di Mariella : 21-10-2008 alle ore 14.34.55
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
stancaaaaa oggi ci vuole il riposino....spero che sia d'accordo anche questa peste![]()
voglio vedermi breakfast club..bette filmone anni 80..
Mary
"The Crow"
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ma quanto scrivete?!? che mattinata che ho fatto! sono andata ovunque. Per fortuna prima ho fatto un pisolino sul divano. Tra un pò devo andare a lavoro.. che palle! però ho comprato un paio di addobbi per halloween troppo bellini da mettere in ludotecasperiamo che i bambini non se li freghino
.
Sono preoccupata perchè non ho ancora cominciato la relazione.. però stamane ho preso il libro di Sangiorgi sull'orientamento.
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
appena tornata dalla citadella dove abbiamo fatto un po di esercizi con prof robledo..
ora merenda e torno sui libri![]()