Non vi preoccupate: l'esonero vale per tutti. E' necessaria l'iscrizione, ma credo si possa fare anche via mail....o almeno io feci in questo modo.
Non vi preoccupate: l'esonero vale per tutti. E' necessaria l'iscrizione, ma credo si possa fare anche via mail....o almeno io feci in questo modo.
scusate ma per questo esame bastano i libri o devono esser fatte anche le dispense che si trovano su internet?
siccome non frequento il corso,per iscrivermi all'esonero come devo fare?
Quando lo detti io, le dispense servivano solo come integrazione e non erano necessarie, anche perchè il compito ha solo domande aperte.
Per iscriverti, ti merita mandarle una mail e dirle che ti vuoi iscrivere all'esonero e non frequenti.
Ciao a tutti ..
l'esonero in questione.. cosa è esattamente? un compito che vale come esame, a cui si dà un voto e si riporta sul libretto ? Oppure..?
Un compito che vale come esame, a cui però (al contrario del vero e proprio esame) non puoi integrare il voto con un successivo orale.
Per il metodo di studio della materia, ti dico il mio: io studio ben bene le dispense che ho scaricato da internet, il libro lo leggo e lo uso per capire meglio le dispense che a volte non trovo chiare. Anche perchè, se ci fai caso, le dispense son già i riassunti del libro e lei a lezione ci ha detto che son complete.
ciao ragazzi!! Vorrei dare l'esonero anche io ma mi e' stato detto che se non ho dato psicometria non posso dare questa materia ....e' vera questa cosa????
NINUZZINAAAAAAA
Se 6 del corso di generale, non è vera. Psicometria è propedeutica solo ad analisi dei dati e tecniche e teoria dei test.
ragazzi nessuna novita' per quanto riguarda la data esame ???
NINUZZINAAAAAAA
E' il 31 ottobre
dal momento che la settimana prossima ci saranno lezioni alternative immagino che l'esonero del 31 salta...la poff ha già detto qualcosa al riguardo?quando faremo questo esonero?grazie ciao
L'esonero è stato spostato al 6.
grazie.un'altra cosa...ha già fatto passare il foglio x iscriversi all'esame?