• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 21 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 305
    Partecipante Affezionato L'avatar di reva
    Blog Entries
    1

Riferimento: Strani personaggi alla torretta

sono contenta che ci sia qualcuno che sta alla torretta così volentieri da mettersi pure a guardare anche chi passa!!!... io se non era perchè lì mi ci dovevo laureare, non ci sarei mai passata (nè tanto meno rimasta) per nessun motivo al mondo! è un posto proprio squallido,sporco (perchè popolato da studenti sporchi provenienti dalle più svariate regioni sporche) e la signora, o signorina, che a voi sembra tanto strana è un evidente caso di schizofrenia... ma se a qualcuno di voi fa particolarmente "strano" vederla, è molto probabile che non abbia scelto la facoltà giusta!!! meditate...meditate....non è detto che vi capitino solo paris hilton e leonardo di caprio come pazienti da sostenere e aiutare....quindi ancora siete in tempo per meditare se l'ambito sociale è quello che vi piace e vi interessa!!!! AUGURI!

Partecipante Assiduo L'avatar di sarjay22

[QUOTE=reva;1751608][B][COLOR="DarkOrchid"]è un posto proprio squallido,sporco (perchè popolato da studenti sporchi provenienti dalle più svariate regioni sporche)

non è molto carino quello che hai detto..è un offesa!
    "La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"

[QUOTE=Duccio;1751579] Il tipo di brigittina ad esempio sembrava normalissimo mi pare... QUOTE]
    normalissimo a me non sembra,non è che normalmente uno viene e ti fa una minaccia di morte,diciamo che probabilmente non avrebbe fatto niente di quello che diceva perchè uno che vuole realmente fare qualcosa di pericoloso forse non lo dice in modo cosi chiaro..

L'avatar di Duccio

Sarjay.. dicevo normalissimo a prima vista..che se lo vedi passare sembra un tipo a posto, in quel senso intendevo...in quanto brigittina ha scritto che inizialmente pensava fosse qualcuno che volesse semplicemente delle indicazioni... Per questo dato che spesso le persone un po' di fuori sembrano le piu' normali... non possono certo mettersi a controllare ogni persona che passa per la torretta...

L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da reva Visualizza messaggio
    sono contenta che ci sia qualcuno che sta alla torretta così volentieri da mettersi pure a guardare anche chi passa!!!... io se non era perchè lì mi ci dovevo laureare, non ci sarei mai passata (nè tanto meno rimasta) per nessun motivo al mondo! è un posto proprio squallido,sporco (perchè popolato da studenti sporchi provenienti dalle più svariate regioni sporche) e la signora, o signorina, che a voi sembra tanto strana è un evidente caso di schizofrenia... ma se a qualcuno di voi fa particolarmente "strano" vederla, è molto probabile che non abbia scelto la facoltà giusta!!! meditate...meditate....non è detto che vi capitino solo paris hilton e leonardo di caprio come pazienti da sostenere e aiutare....quindi ancora siete in tempo per meditare se l'ambito sociale è quello che vi piace e vi interessa!!!! AUGURI!
    Non mi pare come ti ho scritto in pvt un modo molto elegante e appropriato di intervenire.... Prima cosa perche' non sono consentite offese gratuite a persone e categorie (dire che le persone (alcune) sono sporche puo' essere una constatazione...ma dire che sono sporche perche' vengono da regioni sporche e' un'offesa e anche un bel pregiudizio.. )
    Seconda cosa nessuno ha scritto di mettersi seduto ad osservare le persone passare ma che frequentando la torretta per seguire o dare esami o studiare ovviamente fai caso a chi incontri... Inoltre non mi pare che nessuno si sia stupito o che sia sembrata strana la signora maria... solo che facevano delle constatazioni su cio' che faceva..... E' un thread anche un po' ironico... e mi pare ovvio che nessuno pensi che alla torretta passi solo di caprio o paris hilton..
    Cmq cerchiamo di rapportarci agli altri con lo stesso rispetto che pretendiamo per noi... Grazie mille

Partecipante Affezionato L'avatar di brigittina

no,dico signorina è impazzita per aver risposto in questo modo?
    lei in facoltà non ci sarebbe passata?pensa che la gente che è li in facoltà ci sta perchè non ha di meglio da fare?io in facoltà dove per starci pago le tasse ci sto quanto mi pare e le persone che ci stanno è perchè forse seguono le lezioni??lei non è come i comuni mortali???lei le lezioni non le ha seguite? e poi mi scusi ma quali sarebbero le regioni di italia sporche? e quali li studenti sporchi?lei da dove viene da Parigi forse? e poi di quale signorina schizzofrenica sta parlando?
    non è stata nemmeno in grado di leggere correttamenri le discussioni perchè se avesse prestato solo iun pò di attenzione ,dall'alto della sua intelligenza, avrebbe sicuramente capito che la signorina non è affatto schizzofrenica ma semplicemente un pò ritardata e che ciò che mi preoccupava di più sarebbe un ragazzo che appare alquanto psicotico!!! detto questo la invito a tenersi per se queste cazz...ate e npn partecipae a discussioni per offendere i partecipanti.
    distinti saluti una che bivacca per le università

Citazione Originalmente inviato da brigittina Visualizza messaggio
    no,dico signorina è impazzita per aver risposto in questo modo?
    lei in facoltà non ci sarebbe passata?pensa che la gente che è li in facoltà ci sta perchè non ha di meglio da fare?io in facoltà dove per starci pago le tasse ci sto quanto mi pare e le persone che ci stanno è perchè forse seguono le lezioni??lei non è come i comuni mortali???lei le lezioni non le ha seguite? e poi mi scusi ma quali sarebbero le regioni di italia sporche? e quali li studenti sporchi?lei da dove viene da Parigi forse? e poi di quale signorina schizzofrenica sta parlando?
    non è stata nemmeno in grado di leggere correttamenri le discussioni perchè se avesse prestato solo iun pò di attenzione ,dall'alto della sua intelligenza, avrebbe sicuramente capito che la signorina non è affatto schizzofrenica ma semplicemente un pò ritardata e che ciò che mi preoccupava di più sarebbe un ragazzo che appare alquanto psicotico!!! detto questo la invito a tenersi per se queste cazz...ate e npn partecipae a discussioni per offendere i partecipanti.
    distinti saluti una che bivacca per le università
    ovviamente mi riferisco al messaggio di reva

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Secondo me, ripeto, Charles Manson è evaso e s'è nascosto alla Torretta sotto mentite spoglie.
    Per quanto riguarda l'accesso alla facoltà, beh, diciamo che il corridoio a cielo aperto tra le aule non funge più da scorciatoia da quando fu chiuso l'ingresso di via Calvi...secondo me è sbagliato che la gente la usi per portare a giro i cani o che entrino gli zingari a chiedere l'elemosina, ma mettere i tornelli all'ingresso anche all'università mi pare eccessivo...

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Sarjay.. dicevo normalissimo a prima vista..che se lo vedi passare sembra un tipo a posto, in quel senso intendevo...in quanto brigittina ha scritto che inizialmente pensava fosse qualcuno che volesse semplicemente delle indicazioni... Per questo dato che spesso le persone un po' di fuori sembrano le piu' normali... non possono certo mettersi a controllare ogni persona che passa per la torretta...
    Si hai ragione duccio.. non è che si possa controllare ogni persona che passa per la torretta.. però magari ora che sappiamo che c'è questo tipo in giro e sono capitati già due casi, cercheremo di evitare magari che si metta a urlarci contro visto che non possiamo, come hai detto tu, evitare che entri in facoltà..

Partecipante Esperto L'avatar di GIANMA88

è un posto proprio squallido,sporco (perchè popolato da studenti sporchi provenienti dalle più svariate regioni sporche)
    Scommetto che quando scrivevi pensavi ai "terroni" (come il sottoscritto) e alle loro regioni arretrate...hai dimenticato, però, una cosa: è anche grazie a noi, studenti fuori sede, che Firenze può svilupparsi
    la memoria del passato aggredisce il mio stato
    ho ragioni per restare in ebbrezza totale

(Bluvertigo)

Partecipante Affezionato L'avatar di reva
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da GIANMA88 Visualizza messaggio
    Scommetto che quando scrivevi pensavi ai "terroni" (come il sottoscritto) e alle loro regioni arretrate...hai dimenticato, però, una cosa: è anche grazie a noi, studenti fuori sede, che Firenze può svilupparsi
    se è per questo sono "terrona" anch'io, ma non me ne faccio un vanto particolare.....e poi che alla torretta la maggior parte siano persone sudicie è la realtà dei fatti! comunque mi sa che avete proprio sbagliato facoltà se non sapete neanche capire quando una persona è schizofrenica...però offendere e sentirvi chiamati in causa, quello vi riesce bene....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

è una vergogna immernsa che a (gente come te) per scrivere nel tuo linguaggio un giorno daranno una laurea in psicologia PERCHè ABBASSI LA MEDIA DELLA QUALITà DEGLI STUDENTI!!!!!...mi dispiace tu sia così frustrata e insoddisfatta.....per non sopportare nenache l' esistenza di un 3d ironico

medita se l' ambito sociale che anche te hai scelto,venendo tra di noi poveri ragazzi che frequentiamo quella sporca torretta,sia il posto giusto per te....AUGURI
    PS BRAVO DUCCIO!!! T QUOTO IN PIENO

se è per questo sono "terrona" anch'io, ma non me ne faccio un vanto particolare.....e poi che alla torretta la maggior parte siano persone sudicie è la realtà dei fatti! comunque mi sa che avete proprio sbagliato facoltà se non sapete neanche capire quando una persona è schizofrenica...però offendere e sentirvi chiamati in causa, quello vi riesce bene....
    io di terroni e terrone ne conosco...però sono tutti puliti e profumati..piacere di verti conosciuto,in effetti le mie conoscenze meridionali iniziavano ad essere troppo pulite senza acari,inftti mi chiedevo se prima poi avrei conosciuto un terrone...come si deve e sono proprio contenta,adesso che hai scritto te..finalmentw...ci siamo
    buona doccia ups scusa buona notte
    da una toscana doc!!!!

e poi una precisazione perchè hai scritto di viola..viola è il colore della fiorentina,di firenze è un colore toscano non è un colore terrone!!! ...usa i colori terroni per scrivere...il tuo pensiero e la tua opinione pulita pulito!!!

ciao reva,
    continui a dire che noi abbiamo sbagliato facoltà ma ti rendi conto??
    ma chi sei e sopratutto che vuoi per dire a noi una cosa del genere??
    continui cosi a fare diagnosi ...ma chi è scizzofrenica la povera Maria???
    senza arrabbiarsi vorrei sapere quali sono i tuoi elementi per dire una cosa cosi...perchè forse allora io ho studiato su una versione diversa del davison(ammesso tu sappia che cosa è ) perchè non presenta nessuno dei sintomi classici della schizzofrenia...a meno che tu durante le tue corse per la facoltà fatte per non sentire la puzza non ti sia fermata a dare occhiata più approfondita come abbiamo fatto tutti noi poveri mortali puzzolenti!!!
    poi un'altra cosa importante:se non so tu dovessi andare in facoltà per qualsiasi motivo e il pazzo con lo zaino ti avesse minacciato..te che fai?
    siccome hai conseguito 24 esami di psicologia ti senti in grado di non avere paura?oppure lo prendi da una parte e gli dici sai io ti posso aiutare perchè sono laureata in psicologia??? gli psicologi non possono avere paura??? la paura è un sentimento molto più profondo della scelta di una professione...medita te su questo!! forse ieri eri un pò arrabbiata..ma nio qui stiamo cercando di creare una comunicazione fra studenti nella stessa barca.. se vuoi offendere guarda dentro di te!!!nessuno è perfetto
    aspetto risposta e scuse per tutti i patercipanti alla discussino... non ti sei comportata affatto bene

Pagina 15 di 21 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo

Privacy Policy