domani chiamo le assistenti per capire bene gli esercizi...qualcuno sa di preciso i numeri???
![]()
domani chiamo le assistenti per capire bene gli esercizi...qualcuno sa di preciso i numeri???
![]()
perchè ci sono pure le assistenit???????no ma allora vado da loro...io ero andata da robledo..puoi chiamarlo anche di mattina...il numero se non sbaglio è nella sua pagina personale
allora meglio ti dirò se è vero sta cosa...io e la mia collega abbiamo preso come riferimento robledo.....comunque mi aggiungo anch'io alla richiesta dei numeri telefonici delle asssitenti.........
io ho mandato un email a robledo da un pezzo e devo andare oggi
speriamo bene![]()
anche io gli ho mandato una mail..mi ha detto che la mia richiesta non era chiara...oggi gliene ho mandato un altra dicendogli che ho dubbi sugli errori meiotici..
sono appena tornata,gli esercizi gli ho capiti ed è stato chiaro,speriamo di non avere problemi all'esame
ci tengo a precisare che per noi che non facciamo nessun passaggio l'esame con il prof robledo c'è sino a marzo(dopo lui andra via) non so chi aveva detto che novembre era l'ultimo appello,ce ne sara anche uno a dicembre che ancora non ha deciso la data
in bocca al lupo a tutti![]()
Esatto, il Professore ci ha confermato che per coloro che dovrenno sostenere l'esame da 4 crediti ci sarà un appello anche a dicembre, in data da destinarsi, e ci saranno appelli fino alla sessione di marzo.![]()
Se me lo avessi detto ci avrei fatto un salto...![]()
un paio di domandine cara tipete
1. prof. Robledo riceve in gruppo o anche individualmente?
2. come lo hai contattato, con la e-mail che c'è nella sua pagina personale?
3. gli esercizi sono difficili da capire?
4. per capire bene gli esercizi bisogna aver studiato miosi e metosi vero?
5. infine.... è proprio necessario andare da lui per capirli?
grazie per le risposte che vorrai darmi![]()
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
Ciao Lupetta62,
1. E' indifferente, magari però per lui è preferibile che siete in gruppo così da non avere troppi ricevimenti scaglionati;
2. gli ho scritto una mail alla mail indicata nella sua pagina personale, è gentilissimo e risponde subito;![]()
3. no, lui è molto paziente e chiaro nelle spiegazioni;
4. assolutamente si, soprattutto la meiosi;
5. no, si possono anche studiare da soli..
Non preoccuparti e se hai dei dubbi chiedigli tranquillamente spiegazioni riguardo agli esercizi di genetica; è una persona davvero disponibile e gentile.![]()
Buono studio![]()
Ultima modifica di francesca.it : 21-10-2008 alle ore 17.08.16
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
allora ragazze il prof mi ha risp alla mail...e mi ha ridato il numero delle tutor
domani riprovo a chiamaresperando mi rispondano!!
si si è troppo gentile il prof!!![]()
ehm! un'ultma domanda
lo studio di Robledo o delle assistenti è alla Cittadella (Monserrato) ma dove esattamente?
![]()