Madonna 76 euro un libro... son matti !!!
Beh, comunque non si capisce più nienteeeee
Madonna 76 euro un libro... son matti !!!
Beh, comunque non si capisce più nienteeeee
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
ciao a tutte cmq ank'io sono di scienze etc etc...Magari potremmo darci appuntamento davanti alla porta e conoscerci x creare un gruppetto.. io purtroppo non ho conosciuto molte pers.. ciaoo ragàà![]()
Ragà oggi finalmente sono iniziate le lezioni!!! ne sono stata felicissima...
Per me va bene incontrarci !Io ho conosciuto si e no 2 persone XD
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
Ah sono iniziate finalmente!!!!!Quindi c'era la Fiorenza! ha spiegato tanto?..Ha per caso detto quali libri dobbiamo acquistare?
Giovedì però non ci saranno le lezioni? Ho appena letto tra gli avvisi che il giorno 23 ottobre le lezioni previste in Aula Magna saranno sospese.
Alejandra
Allora ti rispondo subito!!
La Fiorenza c'era e fa il corso anche per quelli di famiglia, adolescenza, infanzia quella roba lì!![]()
I libri che ha consigliato sono: NEUROSCIENZE _ ESPLORANDO IL CERVELLO_BEAR (Sta 78 euro da DELEO) ; e ELEMENTI DI BIOLOGIA EDISES, per fortuna questo sta 24 euro ^_^
Ho mandato un email al prof di Pace per sapere se c'è lezione dalle 2 in poi giovedì... Per quanto riguarda Fiorenza la rivediamo venerdì.
Non ha spiegato molto, almeno credo. ^_^° (Ha parlato dei neuroni, di varie teorie, poi della struttura e funzione, poi delle molecole, macromolecole (e qui mi son persa xD) ma giusto giusto°) Ah le lezioni inizieranno dalle 12.15 e finiranno alle 13.45, non ci saranno pause
Spero di esserti stata utile!![]()
Alejandra
Ciao!!!!
Mi aggiungo anke io!!!!....finalmente oggi lezione
Veramente anche io avevo creato un forum ieri xkè non sapevo l'esistenza di questo....non mi aveva risposto nessuno infatti!!
![]()
Ciao Sabrina88 !!![]()
Che bella l'uni quando funziona discretamente !! ^_^
Comunque, vogliamo vederci tutti quanti ???![]()
Per me non c'è problema,xò c'è sempre un sacco di confusione,ci vediamo venerdì dopo le lezioni fuori l'aula magna???Casomai ci siamo pure già viste......Ci scambiamo i contatti msn???
![]()
Si per me va bene vederci lì fuori, però penso ci sarà un bel pò di confusione dopo il corso come sempre !!! mhmhmmh quindi non so =|
Ti mando il mio contatto tramite un messaggio privato così mi aggiungi ^_^
Ragazze ! Giovedì è sicuro che i corsi non ci saranno... quindi se ne parla venerdì.. Per quanto riguarda il libro di testo è quello che ha indicato sul sito \o> Psicologia - Peter Gray dovrebbe essere![]()
Menomale,temevo di dover xdere qualke lezione....ma voi sapete se dobbiamo fare anke il corso di informatica??Ne avete sentito parlare??![]()
Io ho visto sul sito.. l'abbiamo con simonetta... :\ però non ha avvisi per il nostro corso... magari sarà per il secondo semestre ? Oo
Ma nn lo so sai....nn si sanno neanke i giorni!!
ragazzi/e venerdì non ci sarà lezione (guardate sulla bacheca del sito)
inlotre tramite e.mail il prof.di pace mi ha risposto che ha detto che venerdì c'è un giorno di sospensione dell'anno accademico che riguarda tutto l'ateneo romano