• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 14 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 206
    Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

Riferimento: corsi 2008 età evolutiva

dal sito psicolletivo :
    " LUNEDì 20: ore 10 cortile ASSEMBLEA fac.psicologia con i docenti per capire le forme di protesta
    MARTEDì 21: ore 12 pranzo sociale, ore 14 partiamo in corteo verso la città unviersitaria
    ASSEDIAMO IL SENATO ACCADEMICO...BLOCCO DELL'ANNO ACCADEMICO SUBITO! LA SAPIENZA DEVE RISPONDERE! "

mah boh.....uffy...cioè se qlkn si degnasse di avvisare...domani nn voglio fare un viaggio a vuoto....(io sono si sviluppo e salute in età evolutiva 2 anno)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Citazione Originalmente inviato da lallerax Visualizza messaggio
    dal sito psicolletivo :
    " LUNEDì 20: ore 10 cortile ASSEMBLEA fac.psicologia con i docenti per capire le forme di protesta
    MARTEDì 21: ore 12 pranzo sociale, ore 14 partiamo in corteo verso la città unviersitaria
    ASSEDIAMO IL SENATO ACCADEMICO...BLOCCO DELL'ANNO ACCADEMICO SUBITO! LA SAPIENZA DEVE RISPONDERE! "

mah boh.....uffy...cioè se qlkn si degnasse di avvisare...domani nn voglio fare un viaggio a vuoto....(io sono si sviluppo e salute in età evolutiva 2 anno)
    anch'io sono del tuo stesso corso.. e anche io vorrei sapere se domani farò 1 viaggio a vuoto.. se riesco a tornare in tempo a casa vi informerò sulle lezioni dal momento che domani andrò al collettivo..
    se ti va possiamo scambiarci i contatti cosi ci teniamo aggiornate ^_^

Partecipante Affezionato L'avatar di **Elis**

sono felice che alcuni la pensino come me su questa protesta improbabile, speriamo che glielo vietino!
    **Elis**

Partecipante Affezionato L'avatar di FancyUni

Salve a tutti!! Io sono di sviluppo e salute....3 anno! a quanto so le lezioni giovedì e venerdì scorsi nn ci sono state...però nn so se ci saranno domani...e tanto meno giovedì e venerdì prossimi!! Io nn sono a Roma quindi nn posso venire alle assemblee, ma sono con voi!! Cmq chiedo gentilmente a chi va e ha delle informazioni utili sulle lezioni di comunicarle qua...Grazie mille!!
    Fra

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da FancyUni Visualizza messaggio
    Salve a tutti!! Io sono di sviluppo e salute....3 anno! a quanto so le lezioni giovedì e venerdì scorsi nn ci sono state...però nn so se ci saranno domani...e tanto meno giovedì e venerdì prossimi!! Io nn sono a Roma quindi nn posso venire alle assemblee, ma sono con voi!! Cmq chiedo gentilmente a chi va e ha delle informazioni utili sulle lezioni di comunicarle qua...Grazie mille!!
    oggi vado a lezione dalle 12 alle 14...vediamo che succede...appena torno vi faccio sapere subito...ciaooo

Partecipante Esperto

per quelli del 3 anno di sviluppo:
    almeno un prof ha risposto....

<<Gentili studenti,

mi dispice non aver potuto rispondere prima alla vostra e-mail.
    Il corso dovrebbe avere inizio il 23/10/08.
    Cordialmente,

Danila Taglialatela >>
    Leas

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

Citazione Originalmente inviato da Lil_____ Visualizza messaggio

<<Gentili studenti,

Cordialmente,

Danila Taglialatela >>
    finalmente un informazione! ti ringrazio tantissimo!!!!!
    ql dovrebbe però n m rasserena

Citazione Originalmente inviato da Lil_____ Visualizza messaggio

<<Gentili studenti,

Cordialmente,

Danila Taglialatela >>

Davvero Grazie mille per l'informazione...ma quel "dovrebbe" nn rassicura neanche me....Uff...come si faaaaaa????
    Fra

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Ciao!come detto ieri oggi sono andata in facoltà.la lezione dalle 12 alle 14 c'è stata ma non vi siete persi niente xchè la Taeschener ha parlato del programma e dei libri e della protesta Lei giovedì e venerdì non ci sarà xchè non sta bene ma ci sarà una sostituta che terrà lezione al suo posto.Ma la notizia più assurda riguarda la lezione di Discenza o meglio tutto il suo corso,ho saputo che nella sua bacheca c' è un avviso del 15/10,in pratica non sarà lui il prof di statistica applicata alla psicologia quest'anno.. X ora non ho altre info.

Citazione Originalmente inviato da pucca_2201 Visualizza messaggio
    Ciao!come detto ieri oggi sono andata in facoltà.la lezione dalle 12 alle 14 c'è stata ma non vi siete persi niente xchè la Taeschener ha parlato del programma e dei libri e della protesta Lei giovedì e venerdì non ci sarà xchè non sta bene ma ci sarà una sostituta che terrà lezione al suo posto.Ma la notizia più assurda riguarda la lezione di Discenza o meglio tutto il suo corso,ho saputo che nella sua bacheca c' è un avviso del 15/10,in pratica non sarà lui il prof di statistica applicata alla psicologia quest'anno.. X ora non ho altre info.
    Grazie mille per le info...ma quindi nn si sa niente di chi terrà le lezioni di Discenza? e se ci sarà stasera?? Bah...io nn ci capisco niente!! Quindi le lezioni della Taeschener ci saranno lo stesso giovedì e venerdì anche se lei nn c'è...? e delle altre nn si sa niente?? Insomma nn so se venire a Romaaaaa!!! Uff....
    Fra

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da FancyUni Visualizza messaggio
    Grazie mille per le info...ma quindi nn si sa niente di chi terrà le lezioni di Discenza? e se ci sarà stasera?? Bah...io nn ci capisco niente!! Quindi le lezioni della Taeschener ci saranno lo stesso giovedì e venerdì anche se lei nn c'è...? e delle altre nn si sa niente?? Insomma nn so se venire a Romaaaaa!!! Uff....
    si...giovedi ci saranno le sue lezioni (Taeschener)...ma tenute dal suo assistente..per le altre nn so...so solo che la scorsa settimana nn c'è stata nessuna lezione...

!Faralas!
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da pucca_2201 Visualizza messaggio

pucca ti voglio quasi bene.. .mi posteresti i libri della prof e il programma insomma quello che ha detto?
    e oggi c e stata solo questa lezione??

Partecipante Esperto L'avatar di angel_88

ciao!c'è qualche santo/a di sviluppo secondo anno che sa dirmi se la simonelli ha fatto lezione e di cosa a parlato???oggi non sono potuta venire!!!
    ....ah e un'altra cosa! domani è confermato che ne psicologia dello sviluppo, ne neuropsichiatria, ne genetica fanno lezione???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Allora Angel.88...sono andata a lezione della Simonelli oggi
    .
    Si è parlato di cosa è il genere e dell'attribuzione degli stereotipi e della aspettative che lo riguardano, le fantasie del genitore circa il proprio bambino che variano in base al sesso del nascituro ela vera e propria comparsa dell'identità di genere con l'inizio del linguaggio intorno ai 3-4 anni.
    Si è trattato "l'effetto moltiplicatore", le varie definizioni di identità e le radici del concetto di identità:
    - Freud, Erickson, Stoller [importantissimo], Money e Benjamin.
    Ognuno di questi autori ha dato contributi differenti e li abbiamo analizzati.
    - Stoller è molto importante perchè evidenzia diversi fattori per l'identità di genere: sesso, ruolo, genere e orientamento sessuale.
    - Benjamin ha sviluppato un percorso dell'identità di genere.
    - Money ha sviluppato la costruzione dell'identità di genere attraverso 4 cancelli (importantissimi li chiede all'esonero!).
    E poi ha parlato di kohlberg che afferma che intorno ai 6/7 anni si sviluppa ed acquisisce definitivamente l'identità di genere.

Ho cercato di essere abbastanza particolareggiata XD...spero avrai modo di reperire però gli appunti.
    Bacione!
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Esperto L'avatar di angel_88

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! !!!!!santa subito!!!
    vi giuro che non userò più il forum per chiedere di cosa si è parlato a lezione....
    ....anche perchè spero che ci sarò!!!!
    però di questi periodi per chi abita tanto lontano dall'uni venire a seguire spesso è un terno al lotto...non si sa mai se si farà un viaggio a vuoto...e venire per una sola lezione spesso significa passare più tempo nei treni che in aula!!!
    grazie ancoraaaaaaa!!!

Pagina 9 di 14 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy