• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 90 PrimoPrimo ... 1725262728293777 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 1343
    Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl

Riferimento: IMPORTANTE!!!assemblee dei rappresentanti studenti e protesta contro la

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    alle 15:20 sono dovuta andare via (lavoro) quindi non ti ho visto con schizo, in quanto fino a quell'ora c'ero io con lui

korn

anch'io concordo pienamente con zigo e bluto.. alla fine gira e rigira qualunque cosa facciamo i disagi colpiscono solo noi e non vedo perchè dovremmo sospendere anche tesi ed esami... agli altri cosa cambierebbe?
    Alla grande Cimpri...per amor del vero tutte le facoltà di via Balbi a Genova sono OCCUPATE Giurisprudenza compresa!Vi tengo aggiornati sui loro movimenti come un inviata se volete, tanto sapete che ho un filo diretto con la mia patria!

La Gelmini, ha tanto l'aria di quella che ci vuole dare il contentino, x pararsi i chap (volevo censurare un minimo, perdonate la poca chiarezza)...ma tanto a parere mio non farà nulla per riformare come si deve, come abbiamo bisogno realmente in questo paese!
    Ragazzi ci rendiamo conto che in Romania il livello dell'Istruzione e la qualità dell'offerta formativa ci fa 20-0???? altro che Europa Unita...ci si è tanto bullati della nostra bella Italia...ma a me in pratica per non sentirci inferiori a nessuno dovremmo paragonarci agli standard del Burundi..... (cosa da verificare, a volte non ci superino)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

Riferimento: IMPORTANTE!!!assemblee dei rappresentanti studenti e protesta contro la

ragazzi ma domani c'è un'assemblea??
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    ragazzi ma domani c'è un'assemblea??
    yes,aula magna corpo aggiunto 9.30

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    in che aula sarà questa lezione alternativa??
    dalle 16 alle 18 in aula 1b.. comunque se ci date le vostre e_mail vi mandiamo tutte le info anche per un'eventuale vostra collaborazione
    Cimprimpessa

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

ragazzi domani verrà anche il rettore i ricercatori i docenti cerchiamo di essere numerosi! grazie a tutti per l'impegno preziosissimo

Partecipante Affezionato L'avatar di koRnfreak

Ragazzi annuncio formalmente che domani 22 ottobre alle 90 nell'aula magna del corpo aggiunto ci sara' un'assemblea molto importante, si discutera' sulla legge 133 e sulla situazione attuale del nostro ateneo, prenderemo in considerazione anche le attivita' che stiamo svolgendo a nome del gruppo psico-logica-mente.
    Da segnalare la presenza del rettore dell'universita di cagliari.
    Non mancate.
    IMPORTANTE: cerco soggetti per esperimento psicologico di percezione, consultate il seguente thread:

http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-b-60006.html

Partecipante Affezionato L'avatar di tabularasa

Ragazzi comunque nessuno ha parlato di bloccare esami, lauree e tirocini...ci siamo semplicemente rotti di parlare e basta. nel nostro piccolo stiamo riuscendo a fare qualcosa, ma serve la collaborazione di tutti!! Questa settimana, secondo me, è fondamentale ai fini della protesta...domani ci sarà l'assemblea in aula magna, alla quale parteciperanno tutti: docenti, studenti e come special guest ci sarà il Rettore.... Domani cercheremo insieme una soluzione più concreta da attuare, anche in prospettiva della grande manifestazione nazionale del 30 ottobre....mi raccomando non si molla!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di tabularasa

Il gruppo Psico-logica-mente ricorda che per qualsiasi informazione è possibile recarsi in aula 4B, nella quale è stata indetta una assemblea permanente. Probabilmente la prox settimana saranno organizzate numerose lezioni all'aperto, alle quali tutti possono partecipare. Saranno presenti numerosi docenti e alcune rappresentanze politiche.
    Questo per sottolineare che non stiamo in aula 4B buttati a non fare nulla!!!

Matricola L'avatar di fairyofsidhe

Citazione Originalmente inviato da tabularasa Visualizza messaggio
    Il gruppo Psico-logica-mente ricorda che per qualsiasi informazione è possibile recarsi in aula 4B, nella quale è stata indetta una assemblea permanente. Probabilmente la prox settimana saranno organizzate numerose lezioni all'aperto, alle quali tutti possono partecipare. Saranno presenti numerosi docenti e alcune rappresentanze politiche.
    Questo per sottolineare che non stiamo in aula 4B buttati a non fare nulla!!!
    ben detto! il confronto di oggi è stato molto costruttivo.. ora aspettiamo domani e speriamo che si decida qualcosa di sicuro, discorsi se ne sono fatti tanti e soprattutto speriamo di essere numerosi all'assemblea permanente

purtroppo domani sarò a lavoro.. ma teneteci aggiornati!

ps chi non lavora e non ha esami DOMANI mi raccomando vada all'assemblea!! se ci tenete all'istruzione dei vostri figli
    Cimprimpessa

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80

Mi sto incavolando...in ingegneria sono inconvincibili...

Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl

Io domani ci sarò,Cimpri,magari non puntualissima, ma ce la farò sicuramente!

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80

Anche io!!!

che bello
    Cimprimpessa

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

ciao a tutti!
    oggi ero un po all'assebela permanente ma son dovuta andar via verso le 2 e volevo sapere quali prof hanno dato il consenso per far le lezioni all'aperto?marini ha accettato?

Pagina 27 di 90 PrimoPrimo ... 1725262728293777 ... UltimoUltimo

Privacy Policy