Alla grande Cimpri...per amor del vero tutte le facoltà di via Balbi a Genova sono OCCUPATE
Giurisprudenza compresa!Vi tengo aggiornati sui loro movimenti come un inviata se volete, tanto sapete che ho un filo diretto con la mia patria!
![]()
La Gelmini, ha tanto l'aria di quella che ci vuole dare il contentino, x pararsi i chap (volevo censurare un minimo, perdonate la poca chiarezza)...ma tanto a parere mio non farà nulla per riformare come si deve, come abbiamo bisogno realmente in questo paese!
Ragazzi ci rendiamo conto che in Romania il livello dell'Istruzione e la qualità dell'offerta formativa ci fa 20-0????altro che Europa Unita...ci si è tanto bullati della nostra bella Italia...ma a me in pratica per non sentirci inferiori a nessuno dovremmo paragonarci agli standard del Burundi.....
(cosa da verificare, a volte non ci superino)
![]()

) quindi non ti ho visto con schizo, in quanto fino a quell'ora c'ero io con lui

altro che Europa Unita...ci si è tanto bullati della nostra bella Italia...ma a me in pratica per non sentirci inferiori a nessuno dovremmo paragonarci agli standard del Burundi.....
(cosa da verificare, a volte non ci superino)

0 nell'aula magna del corpo aggiunto ci sara' un'assemblea molto importante, si discutera' sulla legge 133 e sulla situazione attuale del nostro ateneo, prenderemo in considerazione anche le attivita' che stiamo svolgendo a nome del gruppo psico-logica-mente.