a voi la schiuma non li secca i capelli???
io di soliito uso la crema della sunsilk per i capelli mossi-ricci ma per cambiare ho comprato la schiuma...ma son venuti secchi brutti brutti...lavati ieri dovro rilavarli...![]()
a voi la schiuma non li secca i capelli???
io di soliito uso la crema della sunsilk per i capelli mossi-ricci ma per cambiare ho comprato la schiuma...ma son venuti secchi brutti brutti...lavati ieri dovro rilavarli...![]()
la settimana scorsa ho dato un taglio alla mia chioma e sono felicissimaaaaaa!!!!!
mi vedo molto ma molto meglio...e pure gli altri mi riempiono di complimenti![]()
A me invece capita che dopo aver messo la schiuma i capelli sembrano pisciati![]()
li ho tagliati e sono felicissima..
ultimamente mi si formano crosticine nella cute il parruchiere mi ha detto che dipende dallo stress alimentazione..o anche uno shampo troppo aggressivo..infatti,dopo avergli detto che uso pantene me lha sconsigliato..uff mi ci trovo cosi bene![]()
attenzione non ha detto che è un cattivo shampoo pero non è adatto a tutti..è pur sempre uno shampoo a livello industriale quindi non va bene per tutti..dice che per alcuni è troppo aggressivo..io uso sia lo shampoo che il balsamo che la crema rigenerante..pensa un po...e onestamente non mi sono mai accorta del problema...per ora lo alterno con un altro shampoo che ho preso in erboristeria..ma non mi piacee![]()
Che bello questo thread!!!io lavo i capelli in modo maniacale, d'estate anche 3 volte al giorno
un consiglio per chi come me ultra lava i capelli. sto addizionando il balsamo con 3 gocce di olio johnson, effetto bello bello, i capelli sono molto più lisci e lucenti, ma non si ungono a differenza delle creme da applicare dopo il lavaggio![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
anche ame lo smog, lo stress, mi pisciano i capellicosì li lavo 3 volte a settimana e certo non mi fanno bene tutti stì shampi ma nn posso farci nulla. io con i capelli pisciati non ci posso stare
![]()
Me li faccio biondi o li tengo castani?
Ora ho la ricrescita..sono metà e metà
ahahahahaha
però non stanno male perchè non è tanto netta la differenza
sono castano chiara
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Ciao a tutte (messaggio indirizzato al pubblico femminile)
volevo esporvi un mio dubbio che mi lacera da un paio di settimane... il 24 gennaio partirò per l'Africa (nel deserto del Sahara zona algerina) in qualità di formatrice volontaria per insegnanti delle scuole (insomma vado a lavorà :: )...
c'è rischio pidocchi (tantopiù che dormiremo presso famiglie ospitanti), tanto che ci hanno consigliato di portare dietro shampoo antipidocchi...
ora io volevo farmi le treccine stile afro perchè pensavo di evitarmi il problema (oltre a portarmi dietro lo shampoo anche se non so quanto potremo usarlo visto che non sappiamo nemmeno se avremo tanta acqua per doccia), invece il mio parrucchiere mi dice ciccia che tanto il problema non si risolve, ma che le treccine possono essere comode per non aver i capelli sciolti (che sarebbero comunque scomodi oltre che sicuramente si sporcherebbero di più)...
ora vorrei sapere se tra qualcuna di voi c'è chi si è fatta le treccine perchè vorrei sapere:
- quanto ha pagato
- se i capelli si sono rovinati (le radici) e se è stato difficile scioglierle
- io penso che mi laverò i capelli con shampoo a secco (per evitare il problema dell'acqua) si riesce con le treccine addosso?
ultima domanda... conoscete qualcuno nella zona ravennate o comunque romagnola che le fa? (il mio parucchiere mi ha detto che mi costerebbero un botto e mi ha consigliato di farle direttamente giù ma noi non avremo tempo perchè andremo direttamente nel campo profughi e col cavolo che per due settimane vedremo la civiltà...)
grazie mille per tutte le info!
Io sono un maschietto, ma il problema te l'ho risolto io...
Vai QUI
P.S. la più vicina a te sta a Modena....![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!