• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 92 di 110 PrimoPrimo ... 42829091929394102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,366 fino 1,380 di 1639

Discussione: Capelli!!!

SIMOB
    Ospite non registrato

Riferimento: Capelli!!!

a voi la schiuma non li secca i capelli???
    io di soliito uso la crema della sunsilk per i capelli mossi-ricci ma per cambiare ho comprato la schiuma...ma son venuti secchi brutti brutti...lavati ieri dovro rilavarli...

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da SIMOB Visualizza messaggio
    a voi la schiuma non li secca i capelli???
    io di soliito uso la crema della sunsilk per i capelli mossi-ricci ma per cambiare ho comprato la schiuma...ma son venuti secchi brutti brutti...lavati ieri dovro rilavarli...
    forse ne metti troppa?

Partecipante Figo L'avatar di °¦[·Po!soN·]¦°

la settimana scorsa ho dato un taglio alla mia chioma e sono felicissimaaaaaa!!!!!

mi vedo molto ma molto meglio...e pure gli altri mi riempiono di complimenti

SIMOB
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Veronik@87 Visualizza messaggio
    forse ne metti troppa?
    dici è per la quantita? ...provero con meno....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

A me invece capita che dopo aver messo la schiuma i capelli sembrano pisciati

tipete
    Ospite non registrato

li ho tagliati e sono felicissima..
    ultimamente mi si formano crosticine nella cute il parruchiere mi ha detto che dipende dallo stress alimentazione..o anche uno shampo troppo aggressivo..infatti,dopo avergli detto che uso pantene me lha sconsigliato..uff mi ci trovo cosi bene

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    li ho tagliati e sono felicissima..
    ultimamente mi si formano crosticine nella cute il parruchiere mi ha detto che dipende dallo stress alimentazione..o anche uno shampo troppo aggressivo..infatti,dopo avergli detto che uso pantene me lha sconsigliato..uff mi ci trovo cosi bene
    anche io lo uso... perchè te l'ha sconsigliato? io pensavo fosse uno tra i migliori...

tipete
    Ospite non registrato

attenzione non ha detto che è un cattivo shampoo pero non è adatto a tutti..è pur sempre uno shampoo a livello industriale quindi non va bene per tutti..dice che per alcuni è troppo aggressivo..io uso sia lo shampoo che il balsamo che la crema rigenerante..pensa un po...e onestamente non mi sono mai accorta del problema...per ora lo alterno con un altro shampoo che ho preso in erboristeria..ma non mi piacee

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Che bello questo thread!!!io lavo i capelli in modo maniacale, d'estate anche 3 volte al giorno
    un consiglio per chi come me ultra lava i capelli. sto addizionando il balsamo con 3 gocce di olio johnson, effetto bello bello, i capelli sono molto più lisci e lucenti, ma non si ungono a differenza delle creme da applicare dopo il lavaggio
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    A me invece capita che dopo aver messo la schiuma i capelli sembrano pisciati
    che sei sicula per caso?
    magari la schiuma da' effetto bagnato e sembrano pisciati per quel motivo,li hai ricci suppongo

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79

anche ame lo smog, lo stress, mi pisciano i capelli così li lavo 3 volte a settimana e certo non mi fanno bene tutti stì shampi ma nn posso farci nulla. io con i capelli pisciati non ci posso stare

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    che sei sicula per caso?
    magari la schiuma da' effetto bagnato e sembrano pisciati per quel motivo,li hai ricci suppongo
    Indovinato, palermitana sugnu

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Me li faccio biondi o li tengo castani?
    Ora ho la ricrescita..sono metà e metà
    ahahahahaha
    però non stanno male perchè non è tanto netta la differenza
    sono castano chiara
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976

Consiglio per capelli

Ciao a tutte (messaggio indirizzato al pubblico femminile)

volevo esporvi un mio dubbio che mi lacera da un paio di settimane... il 24 gennaio partirò per l'Africa (nel deserto del Sahara zona algerina) in qualità di formatrice volontaria per insegnanti delle scuole (insomma vado a lavorà :: )...
    c'è rischio pidocchi (tantopiù che dormiremo presso famiglie ospitanti), tanto che ci hanno consigliato di portare dietro shampoo antipidocchi...
    ora io volevo farmi le treccine stile afro perchè pensavo di evitarmi il problema (oltre a portarmi dietro lo shampoo anche se non so quanto potremo usarlo visto che non sappiamo nemmeno se avremo tanta acqua per doccia), invece il mio parrucchiere mi dice ciccia che tanto il problema non si risolve, ma che le treccine possono essere comode per non aver i capelli sciolti (che sarebbero comunque scomodi oltre che sicuramente si sporcherebbero di più)...
    ora vorrei sapere se tra qualcuna di voi c'è chi si è fatta le treccine perchè vorrei sapere:

- quanto ha pagato
    - se i capelli si sono rovinati (le radici) e se è stato difficile scioglierle
    - io penso che mi laverò i capelli con shampoo a secco (per evitare il problema dell'acqua) si riesce con le treccine addosso?

ultima domanda... conoscete qualcuno nella zona ravennate o comunque romagnola che le fa? (il mio parucchiere mi ha detto che mi costerebbero un botto e mi ha consigliato di farle direttamente giù ma noi non avremo tempo perchè andremo direttamente nel campo profughi e col cavolo che per due settimane vedremo la civiltà...)

grazie mille per tutte le info!

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Riferimento: Consiglio per capelli

Citazione Originalmente inviato da julia1976 Visualizza messaggio
    Ciao a tutte (messaggio indirizzato al pubblico femminile)

volevo esporvi un mio dubbio che mi lacera da un paio di settimane... il 24 gennaio partirò per l'Africa (nel deserto del Sahara zona algerina) in qualità di formatrice volontaria per insegnanti delle scuole (insomma vado a lavorà :: )...
    c'è rischio pidocchi (tantopiù che dormiremo presso famiglie ospitanti), tanto che ci hanno consigliato di portare dietro shampoo antipidocchi...
    ora io volevo farmi le treccine stile afro perchè pensavo di evitarmi il problema (oltre a portarmi dietro lo shampoo anche se non so quanto potremo usarlo visto che non sappiamo nemmeno se avremo tanta acqua per doccia), invece il mio parrucchiere mi dice ciccia che tanto il problema non si risolve, ma che le treccine possono essere comode per non aver i capelli sciolti (che sarebbero comunque scomodi oltre che sicuramente si sporcherebbero di più)...
    ora vorrei sapere se tra qualcuna di voi c'è chi si è fatta le treccine perchè vorrei sapere:

- quanto ha pagato
    - se i capelli si sono rovinati (le radici) e se è stato difficile scioglierle
    - io penso che mi laverò i capelli con shampoo a secco (per evitare il problema dell'acqua) si riesce con le treccine addosso?

ultima domanda... conoscete qualcuno nella zona ravennate o comunque romagnola che le fa? (il mio parucchiere mi ha detto che mi costerebbero un botto e mi ha consigliato di farle direttamente giù ma noi non avremo tempo perchè andremo direttamente nel campo profughi e col cavolo che per due settimane vedremo la civiltà...)

grazie mille per tutte le info!
    Io sono un maschietto , ma il problema te l'ho risolto io...
    Vai QUI

P.S. la più vicina a te sta a Modena....
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Pagina 92 di 110 PrimoPrimo ... 42829091929394102 ... UltimoUltimo

Privacy Policy