cee che stanca... ho fatto diversi esercizi di tommy a fuoco!!! ma chissà se sono giusti![]()
cee che stanca... ho fatto diversi esercizi di tommy a fuoco!!! ma chissà se sono giusti![]()
Cimprimpessa
che fameeeeeee![]()
esco un pò..che seno divento tutt'uno con la sedia..
ragazzi sono felicissima perche ho appena sentito che l'aereoporto di cagliari è diventato base ryanair e ha messo il collegamento cagliari-roma!
per me che ho il fidanzato che vive a roma è una bellissima notizia visto che la ryanair fa spessisimo voli in pratica Gratis e potremmo vederci molto piu spesso!quasi ogni fine settimana!!che bellezza!devo solo aspettare marzo 2009![]()
![]()
un saluto a tutti!!!!!:-)
Ti dedico un pezzo, vuoi? Al più mi diranno cortesemente di cancellare questo mio post...
E' un pezzo strumentale, spero sia in tema; e di tuo gradimento.
Ciao sfinge...
YouTube - Joe Satriani - Thinking Of You
Ultima modifica di michael sniper : 21-10-2008 alle ore 20.42.15
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
guardare la juve per me
Buona sera.
che meraviglia! voglio tornarci con il mio amore, io amo quella città!
Manza che ti succede? Su, su, dai vedrai che passerà
Ragazzi domani chi ci sarà all'assemblea in aula magna? Voglio andare ma non ho voglia di stare sola, preferirei un bel gruppo di cianciarro-sostegnodai, chi viene con me?
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
io l'avevo già visto il volo per Roma!! ma non ho visto voli convenienti ancora.. sperimao bene perchè è meravigliosa!!
oggi un amico mi ha fatto lo scherzo di aver fatto 5 al superenalottomi ero già illusa di scroccargli una cena
tra un po viene il mio amore e per fortuna mia sorri esce![]()
Cimprimpessa
io guardo wall.e
iana io ci sono:
Ultima modifica di tipete : 21-10-2008 alle ore 21.45.09
salvealla fine questo benedetto esame non lo do più
mi sto deprimendo .....
![]()
vado a suonare un po..poi mi doccio..