Ma nessuno ha accennato il grandioso intervento del nostro rappresentante? Se partecipi al forum, potresti farti vivo? Magari fare un sunto del tuo punto di vista...
Premetto che io non mi fido molto...
Ma nessuno ha accennato il grandioso intervento del nostro rappresentante? Se partecipi al forum, potresti farti vivo? Magari fare un sunto del tuo punto di vista...
Premetto che io non mi fido molto...
premetto che non sono rimasta fino alla fine del suo discorso..però da quello che ho sentito a me è arrivata una certa ambiguità e non mi son tornate le cosesi partiva dal fatto che loro erano contro il blocco ecc, ma da come ha parlato a me non è sembrato che ci fosse tutto questo abisso tra "noi" e "loro"..ora a parer mio le cose sono 3: o è molto bravo con le parole e ci ha rifilato una bella storiella ma in realtà le cose non sono cosi, o stanno cambiando anche loro la linea, o in realtà non era come sembrava e in realtà non siamo così distanti come linea(questa mi pare la cosa piu improbabile)..mah
![]()
anche io domani ci saròò!!
ho un appello alle 9, spero di liberarmi subito così a limite vengo anche io in 4b prima di andare all'assemblea!
oh comunque anche in economia oggi hanno fatto delle postazioni per spiegare la situazione da quello che mi è stato detto...![]()
esatto... ma siccome ha detto pure che va nei forum, credo che legga anche i nostri interventi. Ho seguito tutto il suo discorso e se non fossi una persona diffidente di natura, avrei creduto alla sua buona fede. Il problema è che non ci credo. Insomma, ha addirittura detto che il blocco della didattica non la ritiene una forma di protesta funzionale alla sensibilizzazione degli studenti al problema. Quindi non vuole bloccare le lezioni perchè ciò non porterebbe alcun giovamento. E questa può essere pure una linea ragionevole. Ma allora perchè non si è fatto vivo prima? Il problema sta proprio nella loro metodologia operativa... è poco chiara. A sentirlo, sembra che stia informando tutti da tempo!
Comunque, devo dirvi la verità, è un gran oratore ma soprattutto conosce già il politichese. A tratti mi è sembrato di sentire Mistretta.
Ultima modifica di wallydemo : 21-10-2008 alle ore 23.06.53 Motivo: correzione
Ahahahah!!
E voi chi eravate?
Io non ero molto presente nella 4b..avevo un maglioncino rosso..
Ultima modifica di wallydemo : 21-10-2008 alle ore 23.19.33
Sì
Wally..ma tu hai il piercing?
elias è il ragazzo coi rasta...
Ultima modifica di wallydemo : 21-10-2008 alle ore 23.28.49
Va be..Wally..non ho visto cosi tanti ragazzi, domani vado ad esclusione
Comunque, per tornare in tema, prendo spunto dal post di Kyoko, per dire la mia a riguardo. Temevo, anzi ne ero ben consapevole, che il suo intervento potesse comunque suscitare dubbi o perplessità.
Per quanto mi riguarda, diffido molto dalla loro linea e dalle loro idee, e per questo non ho gioito alla cosa. Loro hanno lavorato (?) con una certa logica, che io trovo molto subdola, e portano avanti idee che non condivido.
gia
siiii..siamo troppo brave bridomani ci avviciniamo
gia penso anch'io che l'ipotesi sia questa
concordo quando dici che il problema è la metodologia operativasono poco chiari e fanno le cose di nascosto..e se non ci fossero problemi farebbero le cose alla luce del sole
![]()
Si ma sai che mi ha quasi convinto (ma alla fine non mi ha convinto per nulla...). Il problema è che hanno queste x firme che un domani potrebbero utilizzare contro di noi. Se si potesse collaborare democraticamente, andrebbe anche bene... solo che qui si rischia, alla prima incomprensione o divergenza di opinione, una scissione in nome del fatto che sono rappresentanti e hanno tutte quelle firme.