ciao euanche a te
![]()
ciao euanche a te
![]()
Che cosa si narra da queste parti![]()
Brava Moni!!!!!!!!!!!!!
e ciao Picci
sono appena tornata...mò se qui si degnano..magari ceno...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Seeeeeeeera genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
che è st'allegria?la mia intendo.
sono momenti di dialogo con me stessa, tranquilli.
buona serata
Se c'è l'obbligo della frequenza il mio inizio con la laurea magistrale è già finito
che incubo...
non è per niente una buona serata...
poi ho magiato il salame ungherese e mi prude tuttooooo
ufffffffffff
ma da vecchia dovevo diventare anche allergica????
sera a voi
spero che la vostra sia migliore...
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 21-10-2008 alle ore 22.13.51
buongiorno.....
sono costretta a postare di primo mattino perchè poi sto tutto il giorno fuori casa e lontana dal pc....
mi mancate tutti da morire....ma Ale è rientrata?? nel caso ti mando un abbraccio
Pallini belli come state???
ieri sono riuscita a fare in palestra tutta la mia scheda di esercizi senza svenire sugli attrezzi...beh, sono ancora rotondetta, ma il senso di potenza che ho provato mi ha accompagnato per tutto il giorno.....
...e stamattina ho i dolori!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi abbraccio tutti.
NON fate i bravi.....e pensatemi un pochino.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
saluta pure iggy regalandogli un'asd
![]()
E buongiorno!
Devoscrivere la tesi!
Qua che si dce?
associa qualche cucchiaino di aceto di mele diluito in mezzo bicchiere d’acqua preso prima dei pasti, favorisce la salute dell’apparato digerente e di tutto l’organismo , già dopo 2 mesi si potranno stringere i vestiti alla vita di un paio di centimetri. L’aceto di mele, velocizzando il metabolismo, aiuta il nostro corpo a bruciare i grassi![]()
![]()
Io lo uso anche per i capelli perchè il parrucchiere mi vorrebbe impasticcare con pillole anticaduta.
è un fattore somatico , vediamo quante volte glielo devo ripetere
![]()
....Giorno....
dovrei fare milioni di cosema non ne sto facendo neanche una...
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Bonjour pallini!
Che rumore fa la felicità...
Oggi ho in testa questa canzone![]()
Ultima modifica di _Giulia* : 22-10-2008 alle ore 11.35.45
Good morning![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.