Non si sa, al momento...![]()
Non si sa, al momento...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ballerina nessunoo avrebbe voluto questo tempo e tutti i disagi che ha creato....per un giorno che rimani a casa non succede nulla.
io per fortuna l'ho capito al volo che non era una pioggerellina passeggera e me ne sono rimasta a casa, qui diluviava davvero tanto già dall'inizio
guardate videolina.....![]()
Non voglio preoccuparmi per niente... anche perchè ho il cuore in tensione... preferisco aspettare notizie certe e sicure... delle voci non me ne faccio niente, mi viene l'ansia e basta...
Vista... e visti pure i deficienti dietro la telecamera
Se penso che quella è proprio la zona dove passo io per tornare dalla facoltà... o per andare se vado in pullman...![]()
Ultima modifica di michael sniper : 22-10-2008 alle ore 13.18.10
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Sto vedendo anch'io!
Io non credo riprenda a piovere, qui c'è il sole. Comuqnue ovviamente starea casa è meglio, più persone ci sono in giro peggio è e non si può aiutare nessuno ora!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io stasera devo anche giocare..mi porto le pinne mi sa..
o manza ma stattene a casa che dicono che peggiora...meglio stare al sicuro e tranquilli aiuto![]()
peggiora pure??? voglio tornare a casa miaaaaaaaa![]()