cimpri prova a vedere se esistono dei numeri verdi per il traffico anche se io non li conosco...altrimenti se prendi la linea chiami i vigili del fuoco e chiedi quali strade sono totalmente inagibili dicendogli da dove parti e dove devi andare
cimpri prova a vedere se esistono dei numeri verdi per il traffico anche se io non li conosco...altrimenti se prendi la linea chiami i vigili del fuoco e chiedi quali strade sono totalmente inagibili dicendogli da dove parti e dove devi andare
i vigili del fuoco ce ne sono veramente pochi disponibili...stamattina erano tutti nella zona del capoterrese...la gente è salita sui tetti perche era l'unica soluzione aiuto.paura:
e l'esercito dentro gli uffici a grattarsi
assurdo che in queste situazioni non si mobilino tutti gli uomini disponibili
grazie ragazze! mi ha detto mio fratello che sono agibili.. però mi sa che rimango qui a fare esercizi.. tanto ho tutto l'occorrente e cosi non rischio di rimanere nel traffico o che si metta a piovere forte come prima mentre guido.. rientro a casa dopo con i mieie ora... mi dedico a tommy!!
![]()
Cimprimpessa
aiuto mamma mia!!!
io me la sono cavata con lo scantinato allagato...e poi in casa usciva l'acqua dal water e dalla vasca........aiuuuuuuuuuuuuuuuutoooooooooooooooo
voi tutto ok???
oggi mentre camminavo nelle acque per tornare a casa era pieno di blattee io dicevo miii è fredda l'acqua
spero che l'inzuppamento non mi comporti un puntore..oltre al danno sarebbe la beffa...![]()
mangiato....oggi torta di pasta brisè e verdure!!!
gnam...sono piena...
e ora recupero un po di studio arretrato....
buonanotte!!![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ho voglia di fare la torta al cacao della cameo![]()
Uffy e quindi Paola non lo vuole più a Cristian? Lo so, non è il thread adatto
!!
Mmm se la macchina non parte e se è alluvionata non posso andare a danza stasera... Lo sto realizzando solo ora e sarei dovuta passare anche a casa di un'amica prima, ma mi sa che salta tutto, ora la sento un pò... Uffilo pazienza
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"