Oddio!!!! qui non ci si capisce più niente! ma qualcuno poi ha saputo se l'avviso di Medolago (che le lezioni iniziano il 29) si riferiva al 2007 o a quest'anno?
Oddio!!!! qui non ci si capisce più niente! ma qualcuno poi ha saputo se l'avviso di Medolago (che le lezioni iniziano il 29) si riferiva al 2007 o a quest'anno?
non se ne può proprio più!!!....
no no al 2007 ....ho sbagliato a postare l'avviso scusatemi...però cmq non si sa qnd inizierà le lezioni....
nessuno è del 3° anno di intervento clinico??![]()
oggi misà è un'altro giro a vuoto vero ??? uffy
Per chi è del primo anno del corso dei processi cognitivi ieri c'è stata lezione,mentre oggi c'era una riunione in aula magna quindi niente...si ricomincia venerdì!!!
![]()
Qualcuno sa cosa è successo ieri al senato accademico??
.. Allora...
Per internet ho cercato notizie tramite i motori di ricerca, visto che sui siti delle nostre facoltà non c'è scritto NIENTE, e nemmeno in quello generale della Sapienza.
Su un sito ho letto che venerdì ci sarà una riunione, un'assemblea, e il BLOCCO DELL'ANNO ACCADEMICO.
Ora.. Stiamo parlando di cose serie.. Giusto..? E allora mi chiedo.. Perchè non c'è scritto sui siti delle nostre facoltà?
Prendete quest'info con le pinze eh, perchè magari è il sito ad averci fantasticato un po' su.
Cmq io l'ho letto.
Anke io ho sentito parlare di questo blocco da una mia amica di lettere,ma questo vale x tutte le facoltà???Mamma ke confusione![]()
Veramente io ho letto che il senato accademico ha deciso di bloccare le lezioni solo per il 24 ottobre e per questo sono state occupate le facoltà di fisica, chimica, filosofia e lettere... Mi pareMa non ho letto da nessuna parte il blocco di TUTTO l'anno accademico
![]()
Io il 24 ho lezione o.o
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Anche io domani ho lezione.. magari ci chiariscono le idee..
Ma che senso avrebbe bloccare le lezioni solo per un giorno??