Ragazzi, c'è un avviso su unica, l'assemblea è stata rinviata... www.scform.unica.it![]()
Ragazzi, c'è un avviso su unica, l'assemblea è stata rinviata... www.scform.unica.it![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ceee ma lo sapete che la mia macchina mette in moto?? Non c'è olio, ma accende, ci vorrà qualche giorno per far asciugare i sedili però, è fradicia
!!
Si mi sa che è un'altra, ho letto che oggi c'è stata!
Si lui ora è sul trono, ma voleva togliersi i dubbi ed è andato a cercarla perchè gli dicevano e leggeva sui vari blog che Paola soffriva per lui ecc... Ed invece nada, lei non ha voluto neppure parlargli!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Ultima modifica di Mujer pequena : 22-10-2008 alle ore 16.06.05
Mary
"The Crow"
grazie
non preoccupartiavevi cose piu importanti
è un altra..oggi c'è stata
mamma mia che giornataio intrepida sono andata all'assemblea e sull'asse stavo per morire annegata
l'acqua arrivava sino allo sportello e la macchina stava per fermarsi e stavamo per finire sommerse:loo:sembra fantascienza e invece è successo
poi in mezzo alla strada era pieno di macchine che si sono bloccate e non abbiamo potuto proseguire per l'asse perchè c'era perfino roba che galleggiava
anche via cadello allagata..il muro di monteclaro è crollato e in via liguria c'erano gli alberi sopra le macchine
ora c'è il sole speriamo che rimangadevo uscire per una visita
anche il mio ragazzo vuole giocare stanottee per di piu lavora ad elmas..spero riesca a tornate
![]()
qui a decimo piove di nuovo...e non poco....
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
quella non mi piace per nulla, rimane troppo asciutta. Prova questa invece
http://images.ciao.com/iit/images/pr...uct-440301.gif è davvero slurposa
vuoi vedere che il mio ragazzo vede il sole e decide di andare a giocare? anche se avevo letto che hanno interrotto la strada che collega capoterra con cagliari... mhm si accettano scommesse![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
si..solo che lui non sapeva come stavano le cose qua..perchè da lui ha piovuto ma non credo ci siano stati danni.. mi son sentita ridicola![]()
già.. e sei stata pure coraggiosa.. io non avrei guidato in una situazione del genere....sono rimasta a casa a raccogliere acqua e ad aiutare i vicini...![]()
iana....
che voglia di cioccolatooooooo
iana....
che voglia di cioccolatooooooo
Mary
"The Crow"
W i ragazzi incoscienti che vanno a giocare..
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!