Altro che andare a danza, il mio ragazzo mi ha detto che l'asse mediano è chiuso, non si può girare in un sacco di vie... Tra l'altro è tutto infangato, macchine, vie!!
Ceee stanno evacuando Frutti d'oro, Poggio dei Pini a causa una diga sta per crollare, poveretti, chissà queste famiglie dove andranno!
Ultima modifica di Mariella : 22-10-2008 alle ore 16.49.24
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
speriamo bene![]()
Ultima modifica di tipete : 22-08-2010 alle ore 20.24.13
già la diga rischia di crollare.. stamattina a capoterra erano sui tetti.... io ho degli amici là..![]()
me preoccupata..
http://quotidianonet.ilsole24ore.com...sardegna.shtml
http://unionesarda.ilsole24ore.com/d...ontentId=47037
Ultima modifica di Mujer pequena : 22-10-2008 alle ore 17.20.00
Mi ispirano le canzoni attorno al 2000 (Fuori come và e simili).
Prendete quello che dico con le pinze - perchè sono sempre notizie a metà e tutte da verificare - ma ho paura che quella località sia stata nominata al telegiornale...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
che odissea stamattina!
parto col treno alle 8.30 per andare all'assembea e arrivo a cagliari alle 11!!ben 2 ore di ritardo perche da elmas in poi era tutto allagato,neache si vedevano i binari!arrivo e vedo che la situazione è tragica e decido di tornare direttamente a casa e quindi riprendere il treno..dopo ore buttata in stazione finamelmente all'1 parte un treno!!!
anche se capisco che la mia odissea non è nulla in confronto a tutti quelli che si son ritrovati la casa allagata e inagibile
nuuuu povero cristian!!!
Ultima modifica di polina8787 : 22-10-2008 alle ore 17.25.37
ho la foto del muretto caduto..praticamente un fulmine ha fatto un cratere..
La puoi postare manza?