Ma quando inizia il corso?
Ma quando inizia il corso?
Busking for change and changing everything
Feeble fables aren't changing many things
It's my time to shine like a tuna in the brine
For my pregnant paws aren't changing anything
c'è qualcuno che deve sostenere l'esame a novembre??vorrei sapere sel nel libro della depressione e soprattutto nel capitolo 4 avete imparato tutte quelle ricerche nello spiegare il disturbo post partum,quello senile e quello stagionale........vi prego rispondete,cosi'ci confrontiamo GRAZIE
io l'ho fatto a ottobre e tutte quelle ricerche non le ho imparate
Core analfabbeta
Stu core analfabbeta
tu ll'he purtato a scola,
e s'è mparato a scrivere,
e s'è mparato a lleggere
sultanto na parola:
"Ammore" e niente cchiù.
~ Totò ~
grazie marylin84....potrei kiederti un'altra informazione??in pratica hai imparato solo cos'è il disturbo stagionale,cos'è quello senile,e cos'è quello post partum??
Core analfabbeta
Stu core analfabbeta
e s'è mparato a lleggere
sultanto na parola:
"Ammore" e niente cchiù.
~ Totò ~
grazie....anche io ho fatto cosisperiamo bene per questo esame
ragazze io non credo di riuscire a imparare tutto x il 17 novembre,sapete se teoria della mente è molto chiesto?io pensavo di dargli solo un'occhiata e di fare benissimo gli altri!
in realtà porebbero chiederlo, infatti chiedono proprio cosa sia la teoria della mente, l'attaccamento e anche fonagy
Core analfabbeta
Stu core analfabbeta
e s'è mparato a lleggere
sultanto na parola:
"Ammore" e niente cchiù.
~ Totò ~
grazie marylin,mi sa che devo fare tutto!speriamo bene...che stress!
anche io "teoria della mente" lo studiero'imparando prima quello che chiedono spesso....anche perchè alcuni concetti sono ripetuti come la funzione riflessiva del sè e l'attaccamento!marylin84 quando hai studiato il libro "disturbo alimentare"sai se chiedono i diversi approcci:quello psicodinamico,sistemico relazionale,biosocuiale ecc??tu lo hai studiato all'epoca?
Sai io questo esame l'ho preparato molto bene e anche quelli li ho fatti, ma non so se li chiedono. Mi dispiace
Core analfabbeta
Stu core analfabbeta
e s'è mparato a lleggere
sultanto na parola:
"Ammore" e niente cchiù.
~ Totò ~
grazie per l'informazione!io cmq li'studiero'!
ciao ragazzi:potete dirmi le domande piu'frequenti che hanno fatto sul libro "teoria della mente"???attendo una vostra risposta..dovro'sostenere questo esame a novembre,ma mi manca solo questo libro e sto in crisi perchè se pur le cose da studiare sono semplici sono tante purtroppo
![]()
io nn penso di studiarlo bene, anche perche il tempo ormai è poco. e se mi metto a perdere tempo su qst libro mi dimentico tutto il resto...che esaurimento..