ma che noiosi..io mi stavo quasi addormentando a cristian non so se credo...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ma cristian quando si decide a mandare via quella stupida di Isabella???
io tifi per Ilaria...
Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto
non puoi scegliere come ti senti, ma puoi sempre farci qualcosa!!!
Christian mi ha fatto pena, mi stavo commuovendo![]()
anche io ..... ma io penso che paola magari senza teleamere sarebbe pure scesa... pero almeno poteva pure parlare cn lui ...... è stata una stronza !!!
maria oggi mi ha fatto incazzare difendendo carina..![]()
Dico solo questo!
Cristian personalmente non lo sopporto, però oggi mi ha fatto tenerezza... E Paola è sempre la solita.
Ma quello che mi preoccupa è Federico...Ma ci è o ci fa? Anche se credo già di sapere la risposta
![]()
...a proposito di carina
guardate qui La Talpa 3, rivelazioni choc della sorella di Karina | Televisionando
sono senza parole....ma è vero???
Ultima modifica di marygrace83 : 22-10-2008 alle ore 20.12.37
praticamente ha fatto un discorso generale riferendosi alle cose che dicono nei blog(tipo che paola era depressa ect) perche lo dicono perche il pubblico lo fa e dice perche vuole la storia tra cri e paola..come all epoca di paola e sassi il pubblico voleva sassy e paola e quindi ne hanno detto e montato peste e corna su carina,poverina carina ha detto maria![]()
si mai poi la sorella ha ribadito che quel molestare per lei significa non abusare sessualmente ma solo violenza fisica!!!
ad ogni modo non riesco a provare nessun tipo di pena per karina............neppure quando si è sentita male.....
![]()
Ultima modifica di antonia82 : 22-10-2008 alle ore 20.28.06
Paola iper trash: "Sono a Piazza San Pietro!"
Ha citato il posto più scontato!!
Quella era a casa in bigodini...
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -