• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 29 di 29
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

Riferimento: io e il mio relatore...

Citazione Originalmente inviato da marchitiello Visualizza messaggio
    Assolutamente NOOOO!!!!
    Firmare il foglio di laurea, certifica alla segreteria che la tua tesi è ultimata, e si dà per scontato che il tuo relatore l'abbia letta e l'abbia approvata...
    Che poi questo non succeda sempre (non sei infatti l'unica a laurearsi senza che il relatore abbia letto la tesi!!!!) è un altro discorso...
    Una volta firmato il foglio della laurea, il massimo che può fare il docente per metterti i bastoni tra le ruote è farti dare zero punti dalla commissione...
    Oltre ciò, non può andare, ne sono sicurissimo!!!!!
    In bocca al lupo, ciao...
    se lo dici te marchi allora è così!? vai tranquilla still fidati

io ragazzi a leggere questa roba...già mi sento male!!!!...mi sà che mi devo preparare al peggio e affilare gli artigli....
    se no quì si stagiona all' infinito si sverna...
    cmq marchi io se proprio devo diventare un prodotto tipico sono un brunello di montalcino!!!..per tornare al discorso dell' altro giormo!!!!

diamoci una mossa..

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello

Citazione Originalmente inviato da valejenny Visualizza messaggio
    cmq marchi io se proprio devo diventare un prodotto tipico sono un brunello di montalcino!!!..per tornare al discorso dell' altro giormo!!!! diamoci una mossa..
    Io invece, diventerei un pregiato primitivo di puglia, da uve sangiovese e aglianico...
    Quoto, vediamo di levarci il più velocemente possibile dai piedi da questa facoltà....
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

Io invece, diventerei un pregiato primitivo di puglia, da uve sangiovese e aglianico...
    Quoto, vediamo di levarci il più velocemente possibile dai piedi da questa facoltà....
    hai ragione!!!!!!..ma te per luglio ci riesci io mi sono sentita dire signorina allora con 2 esami ha fretta del tipo se venivi con 8 esami ti prendevo al volo!!!
    x novembre avre intenzione di finire eccome a chi lo dici!!!!..che 6 te pregiato primitivo....

io brunello e se non ci si laurea ci si consola col pregiato di puglia e brunello!!!! ci stai....

ps sono contenta che adesso il mio profilo ti piaccia!!!!...color viola apposta per te!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad

grazie marchi e grazie vale
    speriamo bene.sinceramente zero punti mi rode un po'..partendo da 98 almeno 100 lo vorrei,...ma a questo punto pur di finire me li farei anche togliere i punti!!!!

Citazione Originalmente inviato da stillmad Visualizza messaggio
    grazie marchi e grazie vale
    speriamo bene.sinceramente zero punti mi rode un po'..partendo da 98 almeno 100 lo vorrei,...ma a questo punto pur di finire me li farei anche togliere i punti!!!!
    grzie still per la reputazione,ma avevi espresso anche te quello che penso io dai 98 è buono!!!

cmq guard ho parlato con gente che l' ha già discussa...e sentirsi fare domande sul simbolino psicometrico a margine della tabella dopo un' anno di lavoro è allucinante credo

e tutto per 3 punti nella maggior parte ei casi..a clinica è così...

nn credo che prenderai 0 lo spero per te!!! davvero...

io lo devo scegliere ora il relatore , ma credo che mi servirà un cdane da tartufi x stanarne uno affidabile decente al punto giusto

buona giornata...

Partecipante Esperto

QUALUNQUE SIA IL VOSTRO RELATOREEEEEEEEEEEEEE......L'IMPORTANTE è FINIRE IL PRIMA POSSIBILE...CI ASPETTA IL MONDO DEL LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    BACIONE
    A TUTTI!
    FORZA E CORAGGIO!
    PS...GLI ESAMI NN FINISCONO MAI!

Citazione Originalmente inviato da ariete03 Visualizza messaggio
    QUALUNQUE SIA IL VOSTRO RELATOREEEEEEEEEEEEEE......L'IMPORTANTE è FINIRE IL PRIMA POSSIBILE...CI ASPETTA IL MONDO DEL LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    BACIONE
    A TUTTI!
    FORZA E CORAGGIO!
    PS...GLI ESAMI NN FINISCONO MAI!
    tu tu che mi mandi i bacini.è colpa/ merito tuo e del mio amico alessandro quello che c' era mercoledì voi 2 mi avete fatto venire voglia di andare da mr X. sai chi dico!! ps ma nn ci 6 nei miei contatti di amicoi su ops ariete03 sai che mi fà strano chiamarto ariete03e nn per nome!?

Partecipante Assiduo L'avatar di spinavnt

...scusa still non vorrei portarti m....
    ma quando mi sono laureata io a luglio e sono andata a consegnare i volumi(tra l'altro l'ultimo gg del termine) mi sono trovata con dei ragazzi che consocevo e che avevano tutti lo stesso relatore.
    la situazione era questa:
    il loro relatore li aveva tutti riuniti al mercoledì (ultimo gg di consegna volumi era venerdì), aveva guardato nuovamente le loro tesi e ad uno di loro (che però io non conosco) gli ha detto che non andava bene ciò che aveva fatto, elaboraz dati, tabelle etc (l'aveva seguito un suo assistente!!!!!!!!) e nulla non l'ha fatto laureare!
    io sono rimasta sconvolta da questa cosa e credo e spero che sia un caso UNICO!!!!!
    comunque anche la mia relatrice ha firmato la domanda di laurea senza aver mai visto la tesi.... anche perchè da aprile a giugno, nel mio caso, ho scritto la maggior parte della tesi!
    dai tranquilla e in bocca al lupo!!!!!

Citazione Originalmente inviato da spinavnt Visualizza messaggio
    ...scusa still non vorrei portarti m....
    ma quando mi sono laureata io a luglio e sono andata a consegnare i volumi(tra l'altro l'ultimo gg del termine) mi sono trovata con dei ragazzi che consocevo e che avevano tutti lo stesso relatore.
    la situazione era questa:
    il loro relatore li aveva tutti riuniti al mercoledì (ultimo gg di consegna volumi era venerdì), aveva guardato nuovamente le loro tesi e ad uno di loro (che però io non conosco) gli ha detto che non andava bene ciò che aveva fatto, elaboraz dati, tabelle etc (l'aveva seguito un suo assistente!!!!!!!!) e nulla non l'ha fatto laureare!
    io sono rimasta sconvolta da questa cosa e credo e spero che sia un caso UNICO!!!!!
    comunque anche la mia relatrice ha firmato la domanda di laurea senza aver mai visto la tesi.... anche perchè da aprile a giugno, nel mio caso, ho scritto la maggior parte della tesi!
    dai tranquilla e in bocca al lupo!!!!!
    Lo spero davvero che sia un caso unico!!!!!!!!!!

Lo spero davvero che sia un caso unico!!!!!!!!!!
    vi posso confermare che una volta firmata la domanda di laurea , sta alle palle del laureando presentarsi contro il parere del realtore che comunque altro non può fare che
    -non presentarsi ( sembrando ovviamente in contraddizione con se stesso visto che ha firmato la domanda di laurea...)
    -farvi dare zero punti
    -non difendervi

premesso che le seconde due opzioni spesso sono a prescindere dal vostro accordo/disaccordo col docente
    non mi resta che aggiungere...tirate fuori le palle e fate valere i vostri diritti..e soprattutto cercate di conoscerli !

i voti non sono tutto nella vita.
    per quanto mi riguarda conta molto di più raggiungere gli obiettivi nei tempi previsti, senza fermarsi troppo sui particolari.

Citazione Originalmente inviato da stillmad Visualizza messaggio
    vi posso confermare che una volta firmata la domanda di laurea , sta alle palle del laureando presentarsi contro il parere del realtore che comunque altro non può fare che
    -non presentarsi ( sembrando ovviamente in contraddizione con se stesso visto che ha firmato la domanda di laurea...)
    -farvi dare zero punti
    -non difendervi

premesso che le seconde due opzioni spesso sono a prescindere dal vostro accordo/disaccordo col docente
    non mi resta che aggiungere...tirate fuori le palle e fate valere i vostri diritti..e soprattutto cercate di conoscerli !

i voti non sono tutto nella vita.
    per quanto mi riguarda conta molto di più raggiungere gli obiettivi nei tempi previsti, senza fermarsi troppo sui particolari.
    hai ragionissima still bisogna conoscerli e anche così la fregatura è sempre dietro l' angolo

Infatti il guaio si presenta proprio nel caso in cui il relatore quel benedetto foglio non te lo vuole firmare!!!!!!!!!!
    Sono seriamente preoccupato.....

Infatti il guaio si presenta proprio nel caso in cui il relatore quel benedetto foglio non te lo vuole firmare!!!!!!!!!!
    Sono seriamente preoccupato.....
    eh quello è un guaio sì.....
    mi spiace...in bocca al lupo
    ma i motivi?
    meglio cambiare no???

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy