io ho le foto della stazione allagata!in pratica il treno sembrava che viaggiava in un fiume, non si vedevano neanche i binari!!!
ora mi preparo un the..non so perche ma ho un mal di testa assurdo e ho voglia di qualcosa di caldo![]()
io ho le foto della stazione allagata!in pratica il treno sembrava che viaggiava in un fiume, non si vedevano neanche i binari!!!
ora mi preparo un the..non so perche ma ho un mal di testa assurdo e ho voglia di qualcosa di caldo![]()
guardate questa photogallery
http://photogallery.tiscali.it/notiz...:sniff::sniff:
eccola
22102008354.jpg
questo era il pulman dove ero bloccata...qui l'acqua era gia scesa di molto
Ultima modifica di tipete : 08-12-2008 alle ore 11.41.38
Ultima modifica di tipete : 08-12-2008 alle ore 11.41.38
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
minzega un fiume impazzito!!
eh e poi non ho ragione io ad aver paura dei fulmini![]()
Io stanotte e stamattina presto in effetti avevo paura...mi vergogno un po a dirlo...
![]()
I filmati su Youtube in merito sono tremendi...![]()
Nella mia camera alle nove c'era un buio quasi totale... sembrava di essere ancora di notte quando invece era mattina quasi inoltrata... l'unica luce che c'era era quella che veniva dai lampi...![]()
Ultima modifica di michael sniper : 22-10-2008 alle ore 18.16.02
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mi cambio..esco e salgo a giocare
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!