buona sera bluto,io idem..ho ancora i piedi gelidi dopo aver camminato per i fiumi![]()
buona sera bluto,io idem..ho ancora i piedi gelidi dopo aver camminato per i fiumi![]()
ragazzi allora ho sentito i miei parenti di frutti d'oro il piano di evacuazione è in moto..stanotte dormono in chiese e scuole
miei zii incoscienti dormono lo stesso a casa loro mentre mia cuginetta è qui a cagliari
ragazzi spero veramente il peggio sia passato..bastaaaaaa![]()
Ultima modifica di tipete : 22-10-2008 alle ore 20.05.01
Te lo auguro di cuore... hanno appena detto che la situazione sta migliorando... e meno male...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mio zio è riuscito a tornare a casa, sono senza luce senza linea telefonica, con poca acqua ma tutti assieme e al sicuro
che strizza
sono tornato
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ancora dolori addominali per me..
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
sembra di vivere in un altra realta..a videolina hanno intervistato gli sfollati di frutti d'oro,alcuni tra i miei vicini dove ho la villetta mamma mia che dramma..mio zio al tel mi ha soltanto detto "non ti descrivo cosa tutto c'è attorno"
noi per ora non possiamo andare a controllare la casa..si fara dopo..
aiuto...spero sia finita qui
io ragazzi mi metto a letto![]()
Notte Tipi![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
notte Tipi, sono contenta che i tuoi zii e anche quelli di Tina stiano bene. Io oggi ho chiamato fisso il mio ragazzo, lui vive a Santa Rosa e mi ha detto che poco poco più sù di casa sua c'erano i bulldozer che crcavano di rimuovere tutto il fango e la terra scesa dalla montagna
Speriamo sia finita e che organizzino una raccolta fondi anche qualcosa tipo che con un sms puoi donare 1 euro.
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
in realtà guidava una collegaanche se faceva impressione comunque..al momento però era oscenamente tranquilla
si ho dato l'esamone di serrigrazie
il mio ragazzo alla fine è andato a giocare a calcio
mamma mia stavo guardando i tg e cosa è accaduto a capoterrapovera gente
che tristezza
sembra tutto così irreale
spero che non piova piu anche se il meteo ha detto che dovrebbe fare ancora pioggia![]()
ciao! anche mio fratelllo abita a capoterra..per fortuna non gli è successo niente..si anche azzardato ad andare al lavoro e non c'è riuscito perchè era tutto bloccato.. dice che l'acqua gli arrivava alla portiera...come gli sarà venuto in mente di uscire di casa stamattina abitando li!
![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.