"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
A domani, o quando sarà... notte a tutti...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
vado a magnà..
ci hai visto beneinfatti ho sbagliato a scrivere
volevo scrivere ero non era..io ero oscenamente tranquilla
..lei un po meno...un po impanicata e mi stava per uccidere perchè l'ho tragata in questa cosa
e poi mentre eravamo allagati facevo le foto
bisognava immortalare il momento
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
stanco meda..pulire la cucina ora..
Ho ricevuto tanti dolci messaggini ed email di amici e colleghi che si sono preoccupati di sapere se stessi bene, poi molti sapevano di quanto l'alluvione avesse colpito qui anni fa... La mia piccola esperienza è stata proprio nulla, rispetto a quanto accaduto a tanti più sfortunati!
Stanca anch'io, speriamo sia una nottata il più possibile tranquilla per tutti, sopratutto per chi non è in casa propria!!
Buona notte!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
anche io a nanna e spero davvero anche io che ci sia una raccolta fondi per aiutare...c'è chi ha perso tutto
buonanotte, speriamo domani sia un giorno migliore
io resto ancora un po sveglio..
già speriamo sia un giorno migliore
notte![]()
abbasso le serrande ancora una volta..
notte a todos..
buongiorno..niente da fare micia è sempre mattutina...e quando decide di svegliarmi mi graffia pure perchè gioca ad acchiapparmi anche quando io sono in coma a letto..la smette solo quando mi alzo
speriamo arrivi presto il freddo così accendiamo il camino e la lascio a dormire in cucina