scusate ma c è lezione domani?? io non ho capito niente... le stanno facendo oppure no?
scusate ma c è lezione domani?? io non ho capito niente... le stanno facendo oppure no?
qualcuno ha comprato il dizionario? com'è?
Ah Gioietta stai seguendo anche tu? Oggi non c'è stata lezione, se ci fosse stata la Rollo avrebbe messo un avviso sulla sua pagina, poi con l'alluvione sicuramene non è stato possibile ci fosse!
Mmm secondo me l'ha preso da Succa, è sicuramente la libreria più fornita secondo me... Io l'ho ordinato in via Trentino ed è un parto
!
Se la settimana prossima non me ne arriva neanche uno, vado da Succa!
Io l'ho preso l'anno scorso, ci sono le definizioni, è carino e utile per vedere delle cose velocemente, ma appunto non è da studiare come un libro, è un punto di riferimento!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
molti il libro di fasolo l'hanno ordinato in internet..
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Mary
"The Crow"
Mary
"The Crow"